Opinioni su Sky a 29 euro

Non capisco niente sembra il mercato del pesce :D

A me interessa il calcio e risparmiare il più possibile visto che non sono mai a casa e la sera spesso lavoro.
Che offerte ci sono, solo 29 euro? Per avere la Champions League devo fare per forza Sport?

Di attivazione quanto spendo all'inizio?

Allora prima cosa bisogna capire di dove sei, poi ci sono varie offerte per chi è già passato allo swich off, inoltre se ti abboni online ci sono dei codici promozionali che puoi strappare un buon prezzo, se mi dici cosa ti interessa vedo di aiutarti.

Ronzetto ha scritto:
Non capisco niente sembra il mercato del pesce :D

A me interessa il calcio e risparmiare il più possibile visto che non sono mai a casa e la sera spesso lavoro.
Che offerte ci sono, solo 29 euro? Per avere la Champions League devo fare per forza Sport?

Di attivazione quanto spendo all'inizio?

Per avere la champions c'è bisogno del pacco sport.

L'attivazione è gratis se hai già la parabola, mentre costa €30 nel caso in cui volessi la parabola (con MYSKYHD incluso).

latinplayboy ha scritto:
L'attivazione è gratis se hai già la parabola, mentre costa €30 nel caso in cui volessi la parabola (con MYSKYHD incluso).
ma l'attivazione non è 29€ (+30 per l'eventuale installazione)?

sul sito dice attivazione abbonamento 29 + 30 installazione my sky compreso di parabola se non ce l' hai

I 29 euro di attivazione se ho capito bene poi ti vengono rimborsati sulla prima bolletta, quelli per mysky e parabola invece no.

giodar ha scritto:
ma l'attivazione non è 29€ (+30 per l'eventuale installazione)?

A dir la verità non si capisce se i €29 euro sono riferiti alla prima mensilità di un 2+1 oppure ad un costo di attivazione.

mfini ha scritto:
Ciao pietro 89,
di che parla questa offerta per i residenti di Roma?
io sono di Roma e vorrei saperne un po' di piu.

Grazie
in pratica ai residenti di roma il ticket calcio costa 59 euro anzichè 99 euro. mi sembra che basti dirlo al telefono e loro dovrebbero confermarlo... ;)

A me sembra semplice i 29 euro si pagano al corriere al momento della consegna. poi il primo mese non paghi nulla

A me li hanno scalati dalla carta i 29 euro appena fatto l'abbonamento

Info

Ciao Pietro
hai risolto quel problema....sul sito ? spero di si

solo x correggerti

i residenti del Lazio possono avere ticket sport a 59 euro ma devono
fare contestualmente contratto da 29 euro + calcio o cinema
attivazione gratuita

A disposizione

Ivan96

Indietro
Alto Basso