Opinioni su PHILIPS - 22 PFL 3206H

mexican87

Digital-Forum Senior Master
PHILIPS - 22 PFL 3206H

com'è questo tv led? in particolare ha lo slot CI+ per la cam hd di premium? sulla scheda ufficiale parla di "interfaccia standard plus" è questa?

ci guarderei al 90% digitale terrestre sd (ma è anche hd, quindi rai hd, italia1 hd ecc) e ogni tanto premium calcio hd

grazie

in giro su altri forum ne parlano male, lascia perdere e indirizzati su un mivar 22led1 che ha le stesse caratteristiche anche migliori tipo la pvr per registrare e l'audio frontale, ed è made in italy ciao ;)

giulio3x ha scritto:
in giro su altri forum ne parlano male, lascia perdere e indirizzati su un mivar 22led1 che ha le stesse caratteristiche anche migliori tipo la pvr per registrare e l'audio frontale, ed è made in italy ciao ;)

c'era il problema che si spegneva e riavviava su canale 5 o italia 1. ma ho visto sul sito philips che è uscito un nuovo firmware il 12 settembre, ha risolto il problema??

Ultima modifica:
c'era il problema che si spegneva e riavviava su canale 5 o italia 1. ma ho visto sul sito philips che è uscito un nuovo firmware il 12 settembre, ha risolto il problema??

Penso che se riassumi le richieste dei tre televisori LG, Toshiba e Philips in un UNICO Thread hai più possibilità di risposta e di visione!!;)

ovviamente zio ha dimenticato per strada il mivar, si può benissimo inserire anche quello ;)

Non stavo pensando a Mivar ma neanche ai tre modelli elencati, più che altro ho dato un consiglio "pratico", nel senso che è meglio aprire un tread unico per i tre modelli citati anzichè aprire tre differenti thread.

Comunque presumo, anche se non ci metto la mano sul fuoco, che con quei polliciaggi bassi uno vale l'altro o meglio non ci sono grosse differenze.

mexican87 ha scritto:
PHILIPS - 22 PFL 3206H

com'è questo tv led? in particolare ha lo slot CI+ per la cam hd di premium? sulla scheda ufficiale parla di "interfaccia standard plus" è questa?

ci guarderei al 90% digitale terrestre sd (ma è anche hd, quindi rai hd, italia1 hd ecc) e ogni tanto premium calcio hd

grazie

Scartalo a priori, tra tutti quelli visti dal vivo in questi giorni (in quanto anche io interessato all'acquisto di un 22) è il più scarso

Indietro
Alto Basso