OK il test in 16:9, ma stiamo raschiando il fondo .....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco1963

Digital-Forum Senior Plus
Oggi 6 partite più playhouse disney acceso, totale 7 canali accesi sul mux A, se le partite MP era un pianto sul mio panasonic 20", non oso pensare a chi ne ha 37, 40, o di più
Speriamo che con l'arrivo del 2009, arrivino anche le novità (redistribuzione banda, sportitalia che si dice sparire, ecc. ecc.)
Ma voi oggi, le partite MP come le avete viste ??

sarà l'engine del Bravia, ma playhouse si vede alla grande! per le partite proporrei a mediaset qualche replica di holly e benji, così potremmo raggiungere un risultato simile. mi accontenterei anche di una immagine fissa di pelegatti con audio gialappa's, ma forse chiedo troppo...

switch off subito!!!

Come ho scritto anche nel topic che ho aperto ieri qui, Roma - Cagliari è stata abbastanza inguardabile

jordison ha scritto:
Come ho scritto anche nel topic che ho aperto ieri qui, Roma - Cagliari è stata abbastanza inguardabile

Molto, inguardabile
I cartoni animati si salvano perchè come consumo di banda per ovvii motivi "succhiano" molto di meno
Mah, tanto tra pochi giorni avremo l'ennesimo assestamento (BBC, Sportitalia, sorprese varie), vediamo un po' che succede
Senza dimenticare la nuova piattaforma free (*) sat .....

(*) ma chi ci crede che sarà solo free ;)

il problema di mp è proprio questo.... la poca banda che hanno i mux....pensate che sul mux del calcio ci ritroviamo con 15 canali.....si deve fare qualcosa!!!!!

non so voi ma io ho un LCD 32 pollici e ho visto NAPOLI-lecce -Diretta Premium e poi juve-milan e la qualita era decente .

antonio10 ha scritto:
non so voi ma io ho un LCD 32 pollici e ho visto NAPOLI-lecce -Diretta Premium e poi juve-milan e la qualita era decente .

Ovvio, considerando che parli di anticipo e posticipo era l'unico canale di premium calcio attivo (2per il posticipo 16:9), non 6 come nel pomeriggio.. infatti juve-milan l'ho vista bene pure io :)

jordison ha scritto:
Ovvio, considerando che parli di anticipo e posticipo era l'unico canale di premium calcio attivo (2per il posticipo 16:9), non 6 come nel pomeriggio.. infatti juve-milan l'ho vista bene pure io :)

Ragazzi, è ovvio che non parliamo dell'evento singolo, ci manca pure che una sola partita in diretta per singolo mux si veda male :icon_rolleyes:

Matteoalmiron ha scritto:
il problema di mp è proprio questo.... la poca banda che hanno i mux....pensate che sul mux del calcio ci ritroviamo con 15 canali.....si deve fare qualcosa!!!!!
E che cosa vorresti fare? :doubt:
Si deve solo spegnere l'analogico ORA e SUBITO, altro che 2012... e non lo dico per il calcio di cui non me ne frega niente, ma semplicemente perché mi piacerebbe ricevere qualche canale DTT, cosa attualmente impossibile almeno da me.

Ricevo tutti i mux a pagamento (la7 cartapiù, mediaset premium, premium fantasy, joy mia e steel, tutta roba a cui non mi abbonerò mai, non vedranno mai un cent da parte mia), ma emittenti in chiaro di rilievo a parte la7, manco l'ombra :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

jordison ha scritto:

si ma io parlo anche di diretta premium per me era accettabile la qualita

antonio10 ha scritto:
si ma io parlo anche di diretta premium per me era accettabile la qualita
Finche' esisteranno persone che affermano "si ma io parlo anche di diretta premium per me era accettabile la qualita" le cose non miglioreranno mai:crybaby2:

ilsirio ha scritto:
Finche' esisteranno persone che affermano "si ma io parlo anche di diretta premium per me era accettabile la qualita" le cose non miglioreranno mai:crybaby2:

guarda con me tocchi un tasto dolente io affermo quello che dici tu ho detto quello perke ho trovato meglio diretta premium questa domenica delle altre scorse .

poi vai a leggerti questo post e vedi che la penso come te .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso