Ogni Volta Che Stacco La Corrente.

Nic Vito

Digital-Forum Master
Registrato
6 Maggio 2011
Messaggi
954
Ciao Ragazzi.

Un mio parente ha ancora un My Sky HD, quello grande ( Pace TDS850NS ).

Ogni volta che stacca la spina della corrente, il decoder cancella tutte le registrazioni.

Tutte le altre impostazioni rimangono uguali.

Ce un motivo oppure il decoder va sostituito ?

Grazie.
 
Darei, se ne sei capace, una formattatina all'HDD (se con quel decoder è fattibile) e vedrei se intanto così si risolve la cosa.
 
Grande Vianello !!

Seguito il tuo consiglio e ha funzionato.

Le registrazioni adesso rimangono sul Hard Drive senza problemi.

Grazie.
 
Comunque il MSky andrebbe spento (non usando il telecomando) prima di staccare la corrente, magari intendevi questo. Il decoder può fare delle operazioni che riguardano l'hard disk se non è stato spento fisicamente e ripetendo l'azione di "staccare la corrente" più volte il disco rigido potrebbe riportare dei danni.
 
1 - Pulizia Del Disco nel Menu Segreto.

2 - Registrato un programma a caso.

3 - Stacco e Riattacco Corrente e La Registrazione e ancora presente nel My Sky, invece prima si cancellava rimanendo il My Channel completamente vuoto.
 
Lo spegnimento corretto e totale del mysky io lo faccio col telecomando, a decoder sintonizzato su un canale tengo premuto per diversi secondi il tasto standby del telecomando fino a quando si spengono le luci. Poi se devo assentarmi da casa per parecchie ore e non c'è nessuno, allora stacco anche la spina dell'alimentatore. Ci sono però dei casi di decoder bloccato che non risponde a nessun comando (neanche dai tasti sul decoder), e ovviamente hard disk in funzione, e sono costretto a togliere corrente per rianimarlo. C'è infine il caso di autospegnimento che il mysky da standby passa in uno spegnimento totale nelle ore notturne.
 
Indietro
Alto Basso