Oggi ho comprato il dercoder telesystem ts7200..

daniele83

Digital-Forum Silver Master
per la camera... Lo comprato al centro commerciale però aprendo la scatola la spina non era dentro la busta. Anche il telecomando non era dentro la busta, anzi c'erano dentro anche le batterie del telecomando. Ho installato il decoder e sorpresa i canali erano già memorizzati come mai?
Poi sui canali mediaset l'interattività quano finisce il caricamento non mi parte perchè?
Poi questo decoder ricerca i canali automaticamente?

Quasi sicuramente ,ti hanno venduto un decoder che un precedente cliente aveva riportato indietro,oppure è stato usato in negozio ,anche perchè il 7200 è ormai un po' vecchiotto come decoder.

daniele83 ha scritto:
per la camera... Lo comprato al centro commerciale però aprendo la scatola la spina non era dentro la busta. Anche il telecomando non era dentro la busta, anzi c'erano dentro anche le batterie del telecomando. Ho installato il decoder e sorpresa i canali erano già memorizzati come mai?
Poi sui canali mediaset l'interattività quano finisce il caricamento non mi parte perchè?

Probabile che lo abbiano usato in negozio. Queste cose non sarebbero proprio da fare. Almeno dovrebbero dirti che è l'ultimo pezzo e farti uno sconticino, magari senza dirti che lo hanno già usato loro.
Da me le scatole dei decoder sono chiuse e nemmeno ti puoi azzardare a prenderle in mano. Nessun decoder viene usato nei negozi, ci sono solo quelli in esposizione con tanto di pellicola protettiva.
Personalmente ti consiglio di recarti in catene come mw o mp, oppure in grandi centri commerciali di una catena francese(Car4).
Per l'interattività sui canali mediaset dovresti collegarlo con la presa del telefono. Non sono pienamente sicuro, però credo che sia legato a questo fattore.

maxximilian71 ha scritto:
Probabile che lo abbiano usato in negozio. Queste cose non sarebbero proprio da fare. Almeno dovrebbero dirti che è l'ultimo pezzo e farti uno sconticino, magari senza dirti che lo hanno già usato loro.
Da me le scatole dei decoder sono chiuse e nemmeno ti puoi azzardare a prenderle in mano. Nessun decoder viene usato nei negozi, ci sono solo quelli in esposizione con tanto di pellicola protettiva.
Personalmente ti consiglio di recarti in catene come mw o mp, oppure in grandi centri commerciali di una catena francese(Car4).
Per l'interattività sui canali mediaset dovresti collegarlo con la presa del telefono. Non sono pienamente sicuro, però credo che sia legato a questo fattore.
La scatola era sigillata. la catena era saturn

daniele83 ha scritto:
La scatola era sigillata. la catena era saturn

Tanto sigillata non sembra. Le batterie devono essere chiuse in un sacchetto e non inserite nel telecomando. Poi i canali già installati significano che il decoder è già stato usato. Il prodotto potrebbe anche essere difettato.
In questo caso è saturn che ti deve consegnare il prodotto come viene imballato da Telesystem. Se te lo aprono davanti per fartelo vedere è un conto. Anche a me hanno aperto la confezione di una fotocamera che poi ho acquistato. Però mi hanno rimesso il tutto nei sacchetti originali.
Molte volte (io dico sempre) bisogna avere la faccia tosta di farsi aprire le confezioni e controllare che tutto sia chiuso. Fidarsi è bene, ma se vogliono rifilare un pezzo ritirato, non si fanno il minimo problema.

Tanto sigillata non sembra. Le batterie devono essere chiuse in un sacchetto e non inserite nel telecomando. Poi i canali già installati significano che il decoder è già stato usato. Il prodotto potrebbe anche essere difettato.
In questo caso è saturn che ti deve consegnare il prodotto come viene imballato da Telesystem. Se te lo aprono davanti per fartelo vedere è un conto. Anche a me hanno aperto la confezione di una fotocamera che poi ho acquistato. Però mi hanno rimesso il tutto nei sacchetti originali.
Molte volte (io dico sempre) bisogna avere la faccia tosta di farsi aprire le confezioni e controllare che tutto sia chiuso. Fidarsi è bene, ma se vogliono rifilare un pezzo ritirato, non si fanno il minimo problema.
Mi viene il dubbio la presa scart mi sembra che non c'era nella confezione. Io spero che me lo cambiano il decoder

Non c'è tranquillo! Sono obbligati a cambiartelo. Lo fà la mw, vuoi che non lo faccia saturn che è dello stesso gruppo?

Infatti è stato sostituito il decoder oggi senza problemi. Poi abbiamo io è il commesso controllato la nuova scatola era tutto sigillato. Anche se è un pò vecchioto il decoder tanto per la mia stanza mi va bene. Il mio tv lo uso come schermo per il computer

daniele83 ha scritto:
Per l'interattività Mhp dei canali MP ci possono essere problematiche non inerenti al tuo decoder. Spesso gli applicativi non partono durante le partite o in certi momenti non sono disponibili, ma in generale servono solo ad ingolfare il box con notevoli ritardi sul cambio canale o navigazione nel menu....se ti serve cambiare l'audio ufficiale con quello del tifoso puoi utilizzare i tasti del telecomando (es. opzione audio).
Il collegamento alla presa telefonica non serve per ricevere tali applicativi ma per servizi a pagamento aggiuntivi che poi ti verranno addebitati sulla bolletta telefonica.

Come mai sul decoder telesystem 7200..

Oggi mi è stato cambiato. Allora adesso il problema è l'interattività cioè se stacco la spina, e dopo qualche secondo inserico la spina, se vado sul canale mediaset mi carica l'interattività. Quando cambio il canale e poi ritorno su mediaset tipo canale 5 non mi parte più l'interattività perchè? mi va solo quella di raiextra. Chi usa questo decoder vi funziona l'interattività?
Anche quando vado su l'impostazione di fabbrica dopo l'ora mi rimane sbagliata e si sistema dopo un pò.

Allora ho provato se metto una tessera mediaset e vado tipo premium cinamea li mi funziona l'interattività. I canali mediaset mi funziona solo se stacco e poi rimetto la spina

Ultima modifica:
Alla fine lo cambiato di nuovo non ero soddisfatto del decoder e ho comprato i-can 1100t ice e mi funziona benissimo

Indietro
Alto Basso