Offerte Sky Stream

minority

Digital-Forum New User
Ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare. Esistono al momentoofferte speciali per Sky stream migliori di quelle presenti sul sito Sky?

Ho chiesto anche a loro ma senza esito: qualcuno sa se con l'offerta SkyTV+Cinema avendo Paramount+ incluso, possa essere "sospeso" l'abbonamento annuale già pagato per quest'ultimo? Se fanno come Disney+ sarebbe una bella fregatura

Ho chiesto anche a loro ma senza esito: qualcuno sa se con l'offerta SkyTV+Cinema avendo Paramount+ incluso, possa essere "sospeso" l'abbonamento annuale già pagato per quest'ultimo? Se fanno come Disney+ sarebbe una bella fregatura
Puoi contestualizzare per favore? Ho chiesto a loro chi, Sky o Paramount? Avevi gia' un abbonamento Paramount Plus annuale pagato, e successivamente hai deciso di abbonarti a Sky Cinema, e ora vorresti "sospendere" abbonamento gia' pagato? Quando hai sottoscritto abbonamento Paramount Plus?
Detto questo, non credo ci sia un'opzione possibile, ma ti consiglio di contattarli per sicurezza.

Condizioni di abbonamento a Paramount+:

Puoi contestualizzare per favore? Ho chiesto a loro chi, Sky o Paramount? Avevi gia' un abbonamento Paramount Plus annuale pagato, e successivamente hai deciso di abbonarti a Sky Cinema, e ora vorresti "sospendere" abbonamento gia' pagato? Quando hai sottoscritto abbonamento Paramount Plus?
Detto questo, non credo ci sia un'opzione possibile, ma ti consiglio di contattarli per sicurezza.

Condizioni di abbonamento a Paramount+:

Ho chiesto a Paramount+, chiedere a Sky è inutile in questi casi

Ho chiesto a Paramount+, chiedere a Sky è inutile in questi casi
Ok. Beh immagino i tempi di risposta siano lunghi visto che il supporto e' solo via mail.
Preparati alla risposta "no, non e' possibile sospendere".
Nel frattempo, ti consiglio di chiedere nel post dedicato a Paramount+, qui siamo un po' off-topic:

Salve. Da oggi ho Sky Stream solo che non riesco a visualizzare su My Sky i pacchetti acquistabili che non ho nel mio abbonamento. Sapete come mai?

Salve. Da oggi ho Sky Stream solo che non riesco a visualizzare su My Sky i pacchetti acquistabili che non ho nel mio abbonamento. Sapete come mai?
Devi aspettare qualche giorno che il Fai Da Te si allinei.

Tra l'altro fino ad allora dovresti riuscire a vedere tutti i pacchetti, anche quelli non inclusi nel tuo abbonamento, o perlomeno così è sempre stato per tutte le tipologie di abbonamento Sky sinora.

Devi aspettare qualche giorno che il Fai Da Te si allinei.

Tra l'altro fino ad allora dovresti riuscire a vedere tutti i pacchetti, anche quelli non inclusi nel tuo abbonamento, o perlomeno così è sempre stato per tutte le tipologie di abbonamento Sky sinora.
I miei pacchetti dell’abbonamento li visualizzo, mi propone solo Intrattenimento Plus, il resto cinema e sport nulla

Intendo dire che non te li fa attivare da fai da te ma che nel frattempo li puoi vedere sulla TV, è tutto "aperto" per qualche giorno dall'attivazione

Indietro
Alto Basso