Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Puoi contestualizzare per favore? Ho chiesto a loro chi, Sky o Paramount? Avevi gia' un abbonamento Paramount Plus annuale pagato, e successivamente hai deciso di abbonarti a Sky Cinema, e ora vorresti "sospendere" abbonamento gia' pagato? Quando hai sottoscritto abbonamento Paramount Plus?Ho chiesto anche a loro ma senza esito: qualcuno sa se con l'offerta SkyTV+Cinema avendo Paramount+ incluso, possa essere "sospeso" l'abbonamento annuale già pagato per quest'ultimo? Se fanno come Disney+ sarebbe una bella fregatura
Ho chiesto a Paramount+, chiedere a Sky è inutile in questi casiPuoi contestualizzare per favore? Ho chiesto a loro chi, Sky o Paramount? Avevi gia' un abbonamento Paramount Plus annuale pagato, e successivamente hai deciso di abbonarti a Sky Cinema, e ora vorresti "sospendere" abbonamento gia' pagato? Quando hai sottoscritto abbonamento Paramount Plus?
Detto questo, non credo ci sia un'opzione possibile, ma ti consiglio di contattarli per sicurezza.
Condizioni di abbonamento a Paramount+:
Paramount Privacy | Redirecting
www.viacomcbs.legal
Ok. Beh immagino i tempi di risposta siano lunghi visto che il supporto e' solo via mail.Ho chiesto a Paramount+, chiedere a Sky è inutile in questi casi
Devi aspettare qualche giorno che il Fai Da Te si allinei.Salve. Da oggi ho Sky Stream solo che non riesco a visualizzare su My Sky i pacchetti acquistabili che non ho nel mio abbonamento. Sapete come mai?
I miei pacchetti dell’abbonamento li visualizzo, mi propone solo Intrattenimento Plus, il resto cinema e sport nullaDevi aspettare qualche giorno che il Fai Da Te si allinei.
Tra l'altro fino ad allora dovresti riuscire a vedere tutti i pacchetti, anche quelli non inclusi nel tuo abbonamento, o perlomeno così è sempre stato per tutte le tipologie di abbonamento Sky sinora.
Ah ok, non ho fatto caso. Grazie desgrassia.Intendo dire che non te li fa attivare da fai da te ma che nel frattempo li puoi vedere sulla TV, è tutto "aperto" per qualche giorno dall'attivazione