offerte da sky dopo disdetta

240548

Digital-Forum Master
Nonvedo più una discussione circa eventuali contatti telefonici per dissuadere dalla disdetta effettuata.
Il mio abbo full scade il 31/7 é non intendo rinnovarlo a meno che non mi offrono un'offerta conveniente.
Rinnovrei solo con il calcio visto che il cinema non lo vcedo quasi mai, trasmettono i soliti film americani; lo sport, per la prossima stagione non m'interessa visto che in champion non c'é il Milan ed in ultima analisi con il dtt risparmierei un pozzo di soldi.
Comunque sapete se ancora sky contatta chi fa disdetta per proporre qualcosa di più conveniente?

..a me (che ho disdettato il mio abbonamento SKI SU MISURA + JUVENTUS CHANNEL IN scadenza al 31/05) hanno offerto, già da MARZO, 3 mesi di visione del pacchetto FULL al prezzo del solo MONDO SKY....mi sa che questa sia l'offerta standard, di più penso non possano fare....!;)

mbmb67 ha scritto:
Scusate l'ignoranza ....cos'e' uno SKY partner ?

una vecchia promo che ti dava per 1 anno il full a soli 36€. per accederci sky distribuisce molto raramente un numero limitatissimo di "codici".

al momento non ce ne sono

Burchio ha scritto:
una vecchia promo che ti dava per 1 anno il full a soli 36€. per accederci sky distribuisce molto raramente un numero limitatissimo di "codici".

al momento non ce ne sono

scusa l'ignoranza ma questi codici "fisicamente" dove li distribuivano?

Nelle grandi catene commerciali? Nei piccoli negozi di installatori?

Netboss ha scritto:

Io lo presi presso uno SKY CENTER.

;)

Netboss ha scritto:

dipende... nel senso che di volta in volta vengono distribuiti a diversi canali (service, center, installer, ecc...), ma non c'è una regola fissa...

Mi hanno contattato come ex-abbonato, offrendomi il full a 15 € fino a settembre, poi si può scegliere la combinazione preferita, ma non hanno specificato aquale prezzo.
Naturalmente ho rifiutato.:D

Ho un abbonamento promo argento mondo+sport a 24€ mi scade a giugno,ieri ho scritto se per il prossimo anno ne posso ancora usufruire in caso contrario, ho chiesto,entro quando devo avanzare la disdetta del mio abbonamento.Quando mi rispondono ve lo farò sapere.

la promo argento è riservata a ultra xxenni...mi sembra e si trova solo negli skycenter

Burchio ha scritto:
la promo argento è riservata a ultra xxenni...mi sembra e si trova solo negli skycenter
l'abbonamento c'è l'ha mia mamma che è ultrasettantenne sai come posso fare per aderire?

Considera che per ora ho il pacchetto FULL fino a settembre, pago solo 15€ al mese, poi devo decidere che pacchetti sottoscrivere;

sai se per aderire a questa promo argento devo aspettare che si concluda quella attuale?

erano offerte non so neanche se esistano ancora, ma erano per NUOVI abbonati

E cco la risposta di sky:Gentile Cliente,

desideriamo informarla che la Promozione Argento, a cui ha aderito in data 18/07/2007 valida per 10 mesi, scadrà al 30/06/2008.

Alla data di scadenza, cioè al 01/08/2008 l’abbonamento si rinnoverà per altri 12 mesi con il normale costo di listino, nel caso decidesse di chiudere il contratto potrà inoltrare la richiesta di disdetta scegliendo uno dei seguenti canali:

-lettera/raccomandata da inviare a SKY – Casella Postale 13057 -20130 Milano;

-fax al numero 02 76 10 107 (il numero è indicato sul menù del ricevitore);

-email dal sito www.sky.it, sezione “contatta SKY”, servizio email.

Le chiediamo di indicare se desidera che la cessazione dell’abbonamento venga registrata:

-per la naturale scadenza, prevista per il 01/08/2008 (con un preavviso di almeno 30 giorni).

-alla fine del mese successivo alla data di invio della sua richiesta.

Le comunichiamo inoltre che, a seguito dell’entrata in vigore della Legge n. 40/07 la nostra società ha previsto, in caso di recesso anticipato rispetto alla scadenza prevista per il suo contratto, il rimborso dei costi da noi sostenuti e definiti “Costo dell’operatore” che varia in relazione alla composizione dell’offerta da lei sottoscritta. I suddetti costi sono stati pubblicati nel nostro sito www.sky.it, area clienti.

La ringraziamo per aver scelto Contatta SKY

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

nessuna offerta.

propongo disedette in massa, la mia l'ho già presentata...

SKY è accattivante ma troppo costosa

Raf1975 ha scritto:
propongo disedette in massa, la mia l'ho già presentata...

SKY è accattivante ma troppo costosa

propongo di fare come uno crede...

rigurado al "costosa" bisogna vedere cosa ti piace...centro che se si vuole TUTTO si deve pagare d+

Indietro
Alto Basso