Ciao a tutti , ho ricevuto un sms da parte di sky , in cui diceva che se entro il 30 aprile presento un amico a sky , avrò uno sconto di 100 euro per me e 30 euro di sconto + my sky hd gratis per lui , a qualcun altro è arrivato questo sms ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
offerta per tutti, sconto ridicolo... se lo possono risparmiare. Lo scorso anno se presentavi un amico ti facevano il full a 39 euro per un anno...Guido23 ha scritto:Ciao a tutti , ho ricevuto un sms da parte di sky , in cui diceva che se entro il 30 aprile presento un amico a sky , avrò uno sconto di 100 euro per me e 30 euro di sconto + my sky hd gratis per lui , a qualcun altro è arrivato questo sms ?
@wugippi
dimmi quando perchè l'anno scorso l'offerta era ancora meno conveniente, per chi presenta 100 € mentre per il nuovo abbonato si parlava di 30 €. Parlo ovviamente di offerte standard e non casi particolari per singoli clienti.
Solo di recente hanno cambiato le cose portando i 100 € per nuovo abbonato e "presentatore".
In ogni caso, l'offerta può essere sfruttata anche online e negli sky Center segnalando il codice amico di turno.
ciao
offerta per tutti, sconto ridicolo... se lo possono risparmiare. Lo scorso anno se presentavi un amico ti facevano il full a 39 euro per un anno...
A mio padre, presentato da una sua amica, avevano promesso lo sconto 30 e 100 euro più sky cinema gratuito per 6 mesi.
Lo sky cinema gliel'hanno dato, lo sconto è andato in cavalleria. Ha chiesto spiegazioni al venditore ma lui si è inventato qualche strana scusa che mio padre non ha capito. Fatto sta promessa non mantenuta
semplicemente o ti metteva il cinema o ti metteva lo sconto MGM... non poteva farli entrambi.
tra i due, ha preferito evitare il "presenta amico" dato che avrebbe avuto una provvigione più bassa![]()
Non lo so se 6 mesi fa valeva lo stesso, fatto sta che come detto al momento della sottoscrizione gliel'avevano promesso. Ma ovviamente non mettendo nulla di nero su bianco...
ma figuriamoci....
e sta cosa del Full a 39€ da dove te la sei inventata?
per chi presenta un amico, ci sono sempre stati 100€
(10€ x 10mesi)
per chi viene presentato sono sempre stati 30€
(5€ x 6mesi)
quindi adesso che sono 100€ x entrambi
é sicuramente più conveniente.
Il Presenta un amico in fase di attivazione non è mai cumulabile con altre promozioni perché il codice Presenta un amico ha un link apposito dedicato per inserire il codice che ti viene dato da un cliente Sky. Ti abboni, aspetti 60 giorni dopo l'attivazione, chiedi a un potenziale cliente se vuole abbonarsi, gli dai il codice e dopo che questi si abbona potrai avere lo sconto di € 10 per 10 mesi, nel tuo esempio paghi 10 mesi a € 19/mese.
Il Presenta un amico in fase di attivazione non è mai cumulabile con altre promozioni perché il codice Presenta un amico ha un link apposito dedicato per inserire il codice che ti viene dato da un cliente Sky.....