Offel, quale ali-amplificatore per singola antenna?

Niola76

Bannato
Digital-Forum Senior Master
N.B. vorrei i nomi dei modelli dei componenti da abbinare alle due antenne, ma ovviamente senza sapere i decibel o altra cosa specifica; lo so che per questo bisognerebbe sapere quanto amplificare. IO VORREI DA VOI SOLO I NOMI DEL o DEI PRODOTTI DA ABBINARE. Poi se un giorno lo facessi sul serio allora mi informerei o vi chiederei quanto amplificare.

Al posto di usare derivatori/partitori, se mettessi sul palo due antenne SPEED+ 43 e le collegassi ognuna ad una calata differente dell'impianto, quali componenti sarebbero da abbinare per amplificare il segnale delle due antenne? E immagino che l'amplificazione migliore sia sempre sul palo.
Scrivetemi pure più prodotti. Come per esempio due "scatolotti", una per antenna, e anche uno solo in cui entrerebbero il cavo dalle due antenne ma poi con due uscite indipendenti. GRAZIE

Per praticità e risparmio sarebbe preferibile una antenna sola, e una distribuzione unica ma in tutti e due i casi serve conoscere i livelli riscontrati in antenna e schema della distribuzione da servire (numero di prese) per consigliare un prodotto col guadagno necessario.

N.B. vorrei i nomi dei modelli dei componenti da abbinare alle due antenne, ma ovviamente senza sapere i decibel o altra cosa specifica; lo so che per questo bisognerebbe sapere quanto amplificare. IO VORREI DA VOI SOLO I NOMI DEL o DEI PRODOTTI DA ABBINARE. Poi se un giorno lo facessi sul serio allora mi informerei o vi chiederei quanto amplificare.
Non ha senso.
E' come dire "devo fare un trasporto da Terni a Lodi, che mezzo ci vuole?"

Cosa devi portare? Un telefonino? Una TV da 32 pollici? 4 bancali di tegole?

Quante villette a schiera hanno un palo unico per due appartamenti indipendenti.

Per praticità e risparmio sarebbe preferibile una antenna sola, e una distribuzione unica ma in tutti e due i casi serve conoscere i livelli riscontrati in antenna e schema della distribuzione da servire (numero di prese) per consigliare un prodotto col guadagno necessario.
Come già previsto (ma è quasi sempre inutile scriverlo anticipatamente):
Poi se un giorno lo facessi sul serio allora mi informerei o vi chiederei quanto amplificare.

Indietro
Alto Basso