NUVOLARI sparito dal mux di RETE 7 in piemonte

Rocky89

Digital-Forum Junior Plus
ciao a tutti è da ormai un paio di giorni che il canale nuvolari è sto di nuovo cancellato dal mux di rete 7. Avevano aggiunto la guida epg e dopo soli 2 giorni l'hanno cancellato. :mad: che è successo?? qualcuno sa confermarmi questo fattaccio?? :icon_bounce:

veramente il canale è sparito da parecchi mux locali sparsi in tutt'italia...

a me queste cancellazioni mi sembrano molto strane....

Io sono del Veneto, non ricevo il mux di Rete7 (ovviamente ;) ) però ti posso confermare la sparizione nella nostra zona di Nuvolari dal mux regionale di Triveneta qualche settimana fa.

dangerfamily ha scritto:
veramente il canale è sparito da parecchi mux locali sparsi in tutt'italia...
a me queste cancellazioni mi sembrano molto strane....
Ora capisco!
Allora non sono l'unico a non vedere più Nuvolari ;)

Fran101 ha scritto:
Ora capisco!
Allora non sono l'unico a non vedere più Nuvolari ;)

mi sa che non hanno piu i soldi per pagare l'affito a tutti i mux regionali oppure stanno pensando di passare ad un mux nazionale (reteA(republica) o quelli nuovi per il b.c.)

In un'altra discussione (mi sembra quella relativa alla sparizione di Nuvolari in Lazio) un utente ha pubblicato la mail ricevuta da Nuvolari in cui si comunicava che per ora il canale usciva dai mux locali ma che era loro intento ritornare a breve sul DTT, magari entro l'anno. E' probabile si stia valutando l'ingresso in un mux nazionale.

e infatti! ecco perchè anche qui è nero! prima stava sul mux di Telesanterno qui in Emilia, e su Blu mux (triveneta), ma da giorni è nero..

Stavo per scriverlo io... a schermo nero anche qua :icon_rolleyes:
Da qualche giorno però... non dal 1° ottobre come dice sul sito :eusa_naughty:

Avra una rivoluzione anche su Sky, passando dal 218 al 144...
Credo significhi qualcosa

Magari al termine del restyling sarà dsponibile a livello nazionale. Speriamo il restyling sia fatto bene e non porti programmi di livello inferiore;)

Indietro
Alto Basso