• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo ::: Nuovo Octagon 4K..... SF8008 :::

Mah! Per me non c'è tutta questa differenza a parte il fatto che la Define la detesto vado a memoria, come la misurate a gusto e sensazione personale?
 
La uso tanto per provare ma anche a me le immagini mi sembrano meglio con define
 
Potrebbe dipendere solo da come sono impostate le immagini di default in Define ma perlopiù sono correggibili nelle varie saturazione, luminosità, contrasto ecc...
Non tutte però, in OpenPLI 9.0 ad esempio questa impostazione non l'ho trovata, su OpenATV 7.x invece sì. Non ho controllato le altre.

 
E' stata rilasciata la SatLodge 1.1 per Octagon SF8008 Supreme che dovrebbe andare anche sui modelli precedenti. Al momento la sto provando sullo Slot1 (come recovery quindi) la versione multiboot a me non è riconosciuta e si perde gli altri slot. Ho segnalato la cosa vediamo se risolvono.

 
Salve.
Ho un problema che non riesco a risolvere, forse sbaglio qualche passaggio.
Voglio fare un flash recovery per riorganizzare il decoder da zero ma non ci riesco, è la prima volta che mi ci accingo.
Ho scompattato un file _emmc di ATV e messi i 5 files in una chiavetta formattata di fresco in fat32
apploader.bin
bootargs.bin
fastboot.bin
imageversion
usb_update.bin

ma quando dal decoder vado su Flash Recovery Image mi dice che non trova il file usb_update.bin che invece è presente.
Ho pensato fosse la chiavetta e ne ho provate altre sempre della stessa marca purtroppo perchè al momento non ne ho altre disponibili ma ho anche provato con una SD con adattatore USB ma niente da fare, il risultato non cambia.
C'è qualcos'altro che dovrei fare e che mi sfugge?

So che in pochi avranno esperienze con questa procedura perchè solitamente si evita come la peste visto che azzera tutto il resto ma spero che qualcuno che l'ha fatto ci sia e sappia darmi qualche suggerimento.
Grazie.
 
Allora non ti vede la chiavetta , capitato anche a me
dipende da come sono caricati i file , non ti so dire
Cambiato chiavetta e rimesso il file senza scompattare come mi aveva gia detto il mio amico et voila esce la scritta USB

A che scopo poi piallare tutto ,non credo ce ne sia bisogno. Ma poi quando fai la procedura di ricarica soft esce la scritta cosa vuoi fare e quale opzione vuoi prendere , Bakhup o no o carica pulita e altre opzioni che non ricordo

Prendi opzione pulita e bon....
I setting e plugin rimangono
;)
 
Ultima modifica:
Ah, quindi non li hai scompattati? Io avevo letto da qualche parte di estrarli dallo zip per il recovery ma proverò senza e vediamo se era quella la causa.
Grazie per ora.

A che scopo poi piallare tutto ,non credo ce ne sia bisogno. Ma poi quando fai la procedura di ricarica soft esce la scritta cosa vuoi fare e quale opzione vuoi prendere , Bakhup o no o carica pulita e altre opzioni che non ricordo

Prendi opzione pulita e bon....
I setting e plugin rimangono
;)

Sì lo so che con la normale installazione USB mantiene le impostazioni ecc, ma ultimamante ho avuto dei problemi che dopo un po' che il decoder è acceso e sto guardando qualcosa si freezza tutto e devo riavviare perchè non risponde più niente e purtroppo non mi genera neanche il log così ho pensato che forse si è corrotto qualcosa nel boot o kernel e vorrei tentare resettando tutto a zero se risolvo il problema. Non riesco a capire se è un problema hardware o software così devo andare per esclusione prima di eventualmente decidere di sostituire il decoder e questo è il primo step.
 
Scusa rettifico ,mi sono sbagliato
Ricaricando una nuovo backup ricarica i nuovi setting che ci sono dentro
 
Indietro
Alto Basso