Nuovo info/epg di Sky

ildebrando

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,

L'altro giorno ho avuto la sorpresa di scoprire sul mio 7025 (Enigma 2 v.3) che il tasto info non funzionava piu a dovere: invece delle solite informazioni sul
programma in corso e quello successivo ho trovato una specie di EPG settimanale, ma i tasti comunque non funzionavano, così ho perso una registrazione.

a) SKY ha di nuovo cambiato qualcosa ? Se si, cosa deve installare o quali comandi devo usare per fare le mie registrazioni da INFO ?

b) Quale è la versione di enigma attualmente piu stabile e sicura ? Puo valere la pena installare la LS Enigma 2 ? Tenete presente che mi serve la funzione di stream perchè ho ho l'abitudine (collegamento Ethernet) di guardarmi un programma di SKY sul computer con il browser mentre mia moglie se ne guarda un altro sul televisore.

Grazie per le vostre indicazioni e arrivederci.

Se ti piace l'ultima Ls gia conprende l'epg devi solo impostare l'aggiornamento settimanale per vedere sul pc c'è la webinterfce digita l'indirizzo del tuo dream inserisci la password ed è fatto.

Grazie,

Giusto per curiosità: ho gia letto delle nuove funzionalità della LS; qualcuno ha gia fatto un confronto con la vecchia enigma 2 per dire:

- Ci sono delle funzioni enigma 2 non piu disponibili nella nuova LS ?
- Quale `e preferibile per stabilita` ?

Non ci vedo molte differenze a parte quel piccolo bug dell'ultima non scambia la presa scart al l'avvio

alfredo59 ha scritto:
Non ci vedo molte differenze a parte quel piccolo bug dell'ultima non scambia la presa scart al l'avvio

installa il plugin videomode2008.11.29 e vedrai se scambia!!! però mi raccomando solo quello con quella data, gli altri non vanno bene...e naturalmente anche all'immagine in flash lo devi installare se usi BA e multiboot

ciao

Gia aggiornata ma se ai immagini in multiboot non recenti non vanno :mad: , a questo punto bisogna ritornare indietro rimettendo la precedente in flash

Per andare le vecchie immagini vanno, solo che al momento che si schiaccia stand-by enigma2 crasha proprio a causa del mancato funzionamento del plugin videomode che nelle vecchie immagini è incompatibile con quello nuovo presente in flash, comunque presto usciranno nuove immagini tutte col nuovo cvs e chi si ferma è perduto

ciao

nuovo info/epg di SKY

Grazie a tutti, anche se i vostri commenti sono un pò troppo sofisticati per me...

da buon newbye ho necessità molto semplici: guardare e registrare sky e montarmi i dvd delle serie tv sul PC via ethernet.

non uso multiboot o plugins particolari: mi serve solo una enigma stabile (la mia ogni tanto va in crash se zappo velocemente) ed una buona EPG per lanciare le registrazioni senza tanti calcoli col timer. Piu la web interface per guardarmi i programmi con VLC sul PC. (non uso niente altro e l'aggiornamento lo faccio in modo classico, con i bottoni freccia del dream ed inserendo i files).

Date queste assunzioni, quale immagine mi consigliate di usare e da dove la scarico ? ( PS. se sone necessari altri files in aggiunta (come per Enigma per far funzionare la scheda SKY) per favore ditemelo...Non date per scontata la mia competenza !))

P.S./ Ho visto che molti di noi stanno già ordinando il Dream 8000, ma ci sono già delle immagini per fargli "macinare" la scheda SKY ed i suoi programmi HD ?

Indietro
Alto Basso