Nuovo Agg Sw per TV Sony (Versione sw PKG4.131EUT-0108) dal 12/01/15

Shark81

Digital-Forum Gold Master
Update del 04/02/15

Aggiornamento a PKG4.131EUT-0108 per BRAVIA TV.

Queste informazioni sono valide per i seguenti modelli di televisore:

KDL-40HX800/ HX803 / HX805
KDL-46HX800 / HX803 / HX805 / HX900 / HX903 / HX905
KDL-52HX900 / HX903 / HX905

Informazioni sul download

Aggiornare il firmware all'ultima versione è semplice e consente di ottenere il massimo dalla propria TV.

Nome: PKG4.131EUT-0108
Data di rilascio: 12/01/2015
Vantaggi e miglioramenti:
Tramite questo aggiornamento, TLS1.0 assicura la protezione delle applicazioni Internet e migliora l'SSL3.0 già esistente

Info&download

Aggiornamento effettuato.Avevo copiato l'intera cartella nella penna usb mentre invece andava copiata solo quella denominata "sony_dtv0FA00A00A0A0_00040100" ;)

Bene ,facciamolo diventare 3d ufficiale per questi modelli

Modelli interessati

* KDL-40HX800/ HX803 / HX805
* KDL-46HX800 / HX803 / HX805 / HX900 / HX903 / HX905
* KDL-52HX900 / HX903 / HX905

Info&download

Bene.Infatti prima di aprire il topic avevo provato a cercare all'interno della sezione ma non avevo trovato niente che mi riportasse al modello in questione. ;)

Ciao a tutti.Ho un Sony HX800.Se vado all'interno delle opzioni della tv ed in particolare nella sezione impostazione digitale,trovo la voce Cambio automatico del servizio.Attualmente è impostata su No.Mi sapete dire di cosa si tratta? ;)

Max grazie per la spiegazione.Ma non è che stai facendo confusione con l'opzione Aggiorn. Autom. Servizi in digitale?Questa ce l'ho di default attiva ed è molto utile perchè quando c'è un canale nuovo non ho bisogno di risintonizzare il decoder e me lo trovo automaticamente nella lista canali.

Quindi qual è la differenza tra le 2 opzioni?

Shark81 ha scritto:
Max grazie per la spiegazione.Ma non è che stai facendo confusione con l'opzione Aggiorn. Autom. Servizi in digitale?Questa ce l'ho di default attiva ed è molto utile perchè quando c'è un canale nuovo non ho bisogno di risintonizzare il decoder e me lo trovo automaticamente nella lista canali.

Quindi qual è la differenza tra le 2 opzioni?

Ciao Shark81

Forse si, mi confondo :icon_redface:

Prova a vedere qui

Ciao;)
max

Cambio automatico del Servizio

Consente di cambiare automaticamente canale quando un’emittente trasferisce la trasmissione del programma in visione su un canale diverso.

tu ce l'hai attivo?

;)

Shark81 ha scritto:
Cambio automatico del Servizio

Consente di cambiare automaticamente canale quando un’emittente trasferisce la trasmissione del programma in visione su un canale diverso.

tu ce l'hai attivo?

;)

Ciao Shark81

No, non c'e' l'ho attivato.

Il mio tv ha anche il tuner Sat,
L'opzione Cambio automatico del Servizio
mi compare in fondo alla lista delle opzioni,
sopra a "Impostazioni Modulo CA"

Il menu' "Impostazione digitale" e' unico per il Sat e il Dtt,
Penso che la funzione sia valida per entrambe le fonti.

Ciao;)
max

Ma quindi in sostanza a che serve questa funzione se decido di attivarla?Ad esempio: se sto guardando la trasmissione X su Rai 1 e poi ad una certa ora la trasmissione viene trasferita su Rai 2...il canale mi si cambia automaticamente senza l'uso del telecomando? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso