Nuovo Agg Sw per TV Sony (Versione sw M 8.728) dal 10/11/11

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Update del 10/11/11

Informazioni su questo aggiornamento (08/11/2011)

Questo file aggiorna il firmware del televisore alla versione M8.728 e offre i seguenti vantaggi:

Questo aggiornamento del firmware migliora le prestazioni dell’unità e ottimizza la ricezione di alcuni servizi regionali.

Modelli interessati

KDL-22EX302
KDL-26EX301 / EX302
KDL-32EX301 / EX302 / EX401 / EX402 / BX300 / BX400 / NX500 / EX600
KDL-37EX401 / EX402
KDL-40EX401 / EX402 / BX400 / NX500 / EX600
KDL-46EX401 / EX402

Avviso

* Attenersi scrupolosamente alle seguenti istruzioni di aggiornamento. In caso contrario, il processo di aggiornamento potrebbe interrompersi e il televisore potrebbe smettere di rispondere oppure richiedere la riparazione.
* Non spegnere il televisore o scollegarlo dalla presa di alimentazione CA. Se l'alimentazione si interrompe durante l'installazione dell'aggiornamento del firmware, il televisore potrebbe smettere di rispondere oppure richiedere la riparazione.

Info&download

scusa ercolino nn ho capito che cosa devo fare xche' io ho comprato un tv sony kdl26ex302 e nn ho capito che cosa devo fare se lo spieghi un po' meglio. ti ringrazio.

ERCOLINO ha scritto:
Questo file aggiorna il firmware del televisore alla versione M8.512 e offre i seguenti vantaggi:

* Questo aggiornamento del firmware migliora le prestazioni dell’unità e ottimizza la ricezione di alcuni servizi regionali.

Per rendere effettivo l'aggiornamento del firmware, i clienti che utilizzano la connessione cavo devono reinstallare il televisore inizializzando l'Auto Start-up.
Modelli interessati

* KDL-22EX302
* KDL-26EX301 / EX302
* KDL-32EX301 / EX302 / EX401 / EX402 / BX300 / BX400 / NX500 / EX600
* KDL-37EX401 / EX402
* KDL-40EX401 / EX402 / BX400 / NX500 / EX600
* KDL-46EX401 / EX402

Info&Download
tu dici chi utilizza la connessione cavo, ma io utilizzo via antenna e' la stessa cosa oppure no e un'altra cosa che cosa succede se nn lo si fa' succede che nn vedro piu' niente oppure nn riusciro a vedere solo alcuni canali regionali. se mi puoi spiegare queste cose ti ringrazio. certo che e' una cosa molto complicata da fare. aspetto una risposta. grazie dell'aiuto.

Lascia perdere la parte riguardo la connessione cavo

Si aggiorna tramite USB e ci sono tutti i dettagli spiegati

Se non sei pratico lascia perdere ,altrimenti corri il rischio di piantare la tv

ERCOLINO ha scritto:
Lascia perdere la parte riguardo la connessione cavo

Si aggiorna tramite USB e ci sono tutti i dettagli spiegati

Se non sei pratico lascia perdere ,altrimenti corri il rischio di piantare la tv

si, forse e' meglio ti ringrazio ercolino.

Informazioni su questo aggiornamento (07/06/2010)

Questo file aggiorna il firmware del televisore alla versione M8.515 e offre i seguenti vantaggi:

* Questo aggiornamento del firmware migliora le prestazioni dell’unità e ottimizza la ricezione di alcuni servizi regionali.

Per rendere effettivo l'aggiornamento del firmware, i clienti che utilizzano la connessione cavo devono reinstallare il televisore inizializzando l'Auto Start-up.
Modelli interessati

* KDL-22EX302
* KDL-26EX301 / EX302
* KDL-32EX301 / EX302 / EX401 / EX402 / BX300 / BX400 / NX500 / EX600
* KDL-37EX401 / EX402
* KDL-40EX401 / EX402 / BX400 / NX500 / EX600
* KDL-46EX401 / EX402

Avviso

* Attenersi scrupolosamente alle seguenti istruzioni di aggiornamento. In caso contrario, il processo di aggiornamento potrebbe interrompersi e il televisore potrebbe smettere di rispondere oppure richiedere la riparazione.
* Non spegnere il televisore o scollegarlo dalla presa di alimentazione CA. Se l'alimentazione si interrompe durante l'installazione dell'aggiornamento del firmware, il televisore potrebbe smettere di rispondere oppure richiedere la riparazione.

Ciao ragazzi, qualcuno ha effettuato questo aggiornamento?
E nel caso che miglioramenti avete notato?.... In poche parole vale la pena di farlo?

Beh, evidentemente questi modelli non li hanno aggiornati in molti....:icon_rolleyes:

bufala ha scritto:
Beh, evidentemente questi modelli non li hanno aggiornati in molti....:icon_rolleyes:

scusami per la domanda un po' strana tu che modello di sony hai, no xche' io ho un sony che va' le bizze e cioe' i programmi digitali quando la spengo in stay bay e la riaccendo nn si vedono i programmi in digitale, quindi faccio la preselezione automatica ma nn si vedono ancora allora spengo il tv per 5 minuti e poi ritornano a dimenticavo che il segnale c'e' anche se i programmi nn li vedo temporaneamente io volevo sapere se anche te ti succede la stessa cosa. il mio modello e' KDL-26EX302. SE mi rispondi se anche a te succede oppure no. grazie io ho il sw 8052. e nn lo aggiornato anche xche' nn capisco bene cosa devo fare.

Ciao, no io ho il 46ex402 con il software precedente e prima di toccarlo volevo sapere se ne vale la pena....
Gli unici difetti che riscontro sono:
Se sta in standby e si riaccende da telecomando sembra non rispondere, e dopo una dozzina di secondi emette uno scrocchio e solo allora si può accendere da telecomando!... cosa poco simpatica, non so se dipende dal software, mentre se si spegne dal tastino del tv tutto ok.
Poi mi urta non poter cambiare l'ordine dei canali ne poterli cancellare, con il rischio che si pianti su qualcuno "balordo".
Sono a Roma zona alta con ottimo segnale e mi memorizza oltre 400 canali e numerazione fino a 999, ma tanti sono veramente "monnezza".

bufala ha scritto:
Ciao, no io ho il 46ex402 con il software precedente e prima di toccarlo volevo sapere se ne vale la pena....
Gli unici difetti che riscontro sono:
Se sta in standby e si riaccende da telecomando sembra non rispondere, e dopo una dozzina di secondi emette uno scrocchio e solo allora si può accendere da telecomando!... cosa poco simpatica, non so se dipende dal software, mentre se si spegne dal tastino del tv tutto ok.
Poi mi urta non poter cambiare l'ordine dei canali ne poterli cancellare, con il rischio che si pianti su qualcuno "balordo".
Sono a Roma zona alta con ottimo segnale e mi memorizza oltre 400 canali e numerazione fino a 999, ma tanti sono veramente "monnezza".

ciao io ho un po' paura di piantare la tv ecco xche' nn mi fido a farlo.

preso il kdl-32ex402

col firmware vecchio non m ifaceva scelgiere nulla

ho messo l'ultimo firmware (quello di giugno) ed ora se trova più canali sullo stesso numero mi chiede quale mettere, in pratica ora fa ciò che volevo

una domanda: possibile che il televideo no nabbia l'ingrandimento della pagina?

è una funzione che hanno avuto tutti i miei tv negli ultimi 20 anni, ho provato a premere tutti i tasti ma non ce stato verso di ingrandire la pagina

VIANELLO_85 ha scritto:
Mah solitamente tutte le tv lo hanno, potrebbe essere leggermente più nascosto.

ma infatti è quello che penso, ho premuto tutti i tasti ma nulla:crybaby2:

Ho appena comprato un Sony KDL-26EX302, è aggiornato alla 8.311.

Il mio problema è che il TV non riconosce automaticamente i programmi in formato 16/9 e 4/3, nemmeno nella modalità "Auto".
Anzi, sembrerebbe che forse la selezione della modalità "Auto" non venga accettata correttamente (mentre riesco a selezionare wide, smart, 4/3, 14/9, ecc.)
Qualcuno ha lo stesso problema? Per caso la nuova versione lo risolve?
(vorrei provare, ma il sito Sony oggi è lentissssimo...)

Indietro
Alto Basso