Il Burocrate
Digital-Forum Senior Plus
- Registrato
- 24 Luglio 2009
- Messaggi
- 462
Ciao a tutti,
8 settembre ho attivato abbonamento sky con installazione nuova parabola su balcone (79€). Appartamento fresco di ristrutturazione con impianto canalizzato.
Stasera mi sono finalmente trasferito ed ho riscontrato problemi di continui squadrettamenti (cielo sereno), difetto che non si era verificato all'atto dell'installazione (anche se avevamo provato il tutto nella stanza più vicina alla parabola, a differenza di stasera che ho montato tv in salotto - stanza più lontana).
Di seguito i risultati della diagnostica:



Fermo restando che l'intervento ha garanzia di 30gg ed ovviamente contatterò l'installatore lunedi mattina, quale potrebbe essere il problema? Una cattiva installazione da parte del tecnico Sky o problemi nell'impianto realizzato nell'appartamento?
8 settembre ho attivato abbonamento sky con installazione nuova parabola su balcone (79€). Appartamento fresco di ristrutturazione con impianto canalizzato.
Stasera mi sono finalmente trasferito ed ho riscontrato problemi di continui squadrettamenti (cielo sereno), difetto che non si era verificato all'atto dell'installazione (anche se avevamo provato il tutto nella stanza più vicina alla parabola, a differenza di stasera che ho montato tv in salotto - stanza più lontana).
Di seguito i risultati della diagnostica:



Fermo restando che l'intervento ha garanzia di 30gg ed ovviamente contatterò l'installatore lunedi mattina, quale potrebbe essere il problema? Una cattiva installazione da parte del tecnico Sky o problemi nell'impianto realizzato nell'appartamento?
Ultima modifica di un moderatore: