Oggi, recandomi presso un negozio TIM/Telecom Italia, ho visto esposto in vetrina un modem/router Wi-Fi Telecom Italia. La cosa che ho notato è che il modello era pressoché identico a quelli prodotti dalla ADB Tecnology (questo), con un unica differenza, ossia proprio l'assenza di antenne. Escludo che possano essere state rimosse dal negoziante, questo per due ragioni: prima le antenne di quel modem erano non rimovibili, poi anche qualora lo fossero state, si sarebbe stato il connettore
Possibile che abbiano prodotto un nuovo modello? Io sapevo che Telecom dava il modello della Tecnicolor con le antenne integrate.
Il prezzo, tra l'altro, è assolutamente pazzesco, 69€: con quella cifra di si compra fior di modem, con prestazioni decisamente migliori di quello. Il prezzo corretto penso possa essere sui 40/45€, a voler essere buoni 50€!
Possibile che abbiano prodotto un nuovo modello? Io sapevo che Telecom dava il modello della Tecnicolor con le antenne integrate.
Il prezzo, tra l'altro, è assolutamente pazzesco, 69€: con quella cifra di si compra fior di modem, con prestazioni decisamente migliori di quello. Il prezzo corretto penso possa essere sui 40/45€, a voler essere buoni 50€!