Nuovi modem/router Wi-Fi Telecom?

palebbi

Bannato
Digital-Forum Platinum Master
Oggi, recandomi presso un negozio TIM/Telecom Italia, ho visto esposto in vetrina un modem/router Wi-Fi Telecom Italia. La cosa che ho notato è che il modello era pressoché identico a quelli prodotti dalla ADB Tecnology (questo), con un unica differenza, ossia proprio l'assenza di antenne. Escludo che possano essere state rimosse dal negoziante, questo per due ragioni: prima le antenne di quel modem erano non rimovibili, poi anche qualora lo fossero state, si sarebbe stato il connettore
Possibile che abbiano prodotto un nuovo modello? Io sapevo che Telecom dava il modello della Tecnicolor con le antenne integrate.
Il prezzo, tra l'altro, è assolutamente pazzesco, 69€: con quella cifra di si compra fior di modem, con prestazioni decisamente migliori di quello. Il prezzo corretto penso possa essere sui 40/45€, a voler essere buoni 50€!

Eccome se ce ne sono....personalmente ho un linksys...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Palebbi si, esiste quello modello di cui parli! Ma per noi è già vecchio!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Palebbi si, esiste quello modello di cui parli! Ma per noi è già vecchio!

Cos’ha di diverso da quelli ADB Teconology e Tecnicolor?
Io avevo (anzi ho ancora ma non più in uso) il modem simile a quello, ma con le due antenne. Mi è stato dato in comodato d’uso gratuito per cui, per alcuni mesi mi sono “accontentato”, fino a che stufo di doverlo riavviare almeno una/due volte ai dì mi sono deciso di comprarmene uno mio.
Da quello che leggo in giro il modem che forniscono adesso parrebbe essere ancora peggiore del mio.
Non mi capacito per il prezzo: quasi 70€:5eek: per un modem ormai non più moderno.

Ha solo le antenne integrate e la modalità "eco", ma non li vedo da un po'!

Confermo , quel modem senza antenne ce l'ho anch io , è sempre dell' ADB , non ha antenne , ha un uscita per collegare il doppino adsl , ha 4 uscite ethernet posteriori e una usb per collegarci stampanti ed altro , ha il wi-fi , modalità eco e funziona rigorosamente tramite presa elettrica (nel senso che senza corrente non funziona) è un modem di tipo adsl2+ e puo' navigare fino a 20 mega , secondo me è buono per navigare

Indietro
Alto Basso