Nuova tariffa Vodafone "easy day special"

M

miky80

Attivabile da oggi 22.04 fino al 16.05, secondo me molto conveniente e per questo non la pubblicizzano proprio e la lasciano in commercio manco 1 mese:

25 centesimi al minuto verso tutti senza scatto alla risposta, costo sms 15 centesimi

se si effettua una ricarica ogni 30 giorni di qualsiasi importo anche di 3,00 € che è il taglio minimo, la tariffa diventerà di 15 centesimi al minuto sempre al secondo e sempre senza scatto verso tutti

per le telefonate brevi è la cosa migliore altrimenti diventa un pò un salasso...

m4ybe ha scritto:
per le telefonate brevi è la cosa migliore altrimenti diventa un pò un salasso...

è proprio quella che ci voleva, per le chiamate lunghe uso la tim con una tariffa speciale che mi hanno offerto o supertua+ di 3, invece per le brevi usavo la senza scatto di wind ora invece uso questa easy day speciali

miky80 ha scritto:
Attivabile da oggi 22.04 fino al 16.05, secondo me molto conveniente e per questo non la pubblicizzano proprio e la lasciano in commercio manco 1 mese:

25 centesimi al minuto verso tutti senza scatto alla risposta, costo sms 15 centesimi

se si effettua una ricarica ogni 30 giorni di qualsiasi importo anche di 3,00 € che è il taglio minimo, la tariffa diventerà di 15 centesimi al minuto sempre al secondo e sempre senza scatto verso tutti

Beh, non male, sopratutto per la riduzione-ricarica abbinata al mancato scatto alla risposta...
Per gli sms invece non mi converrebbe, ho ancora 10,33 centesimi...
Boh, adesso vedo...

io invece ho la quando della wind che ancora non è stata rimodulata :D ma conviene solo dalle 18 alle 9...15 cent al minuto...nel restodella giornata sono 45 cent min :(

quindi è buona questa della voda....poi basterebbe ricaricare di 3 euro al mese...sempre se non tolgono questo taglio...

per gli sms vodafone uso skebby nel 2 cell con scheda tre che sfrutta il gprs gratuitamente inviando gli sms vodafone gratis dal 190(10 sms + infiniti mms al giorno)....poi ho altri servizi come alice adsl che sempre tramite skebby gratis me li fa inviare ai non vodafone

quindi i messaggi li possono mettere anche a 15 euro l'uno per me :D

Vodafone presenta Easy Day Special, lo speciale piano tariffario attivabile dal 23 aprile al 16 maggio, che consente di chiamare tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta, ad una sola tariffa.
Easy Day Special permette a tutti i clienti, che effettuano una ricarica al mese di qualsiasi importo, di fare chiamate verso numeri nazionali di rete mobile e fissa a 15 centesimi di euro, senza scatto alla risposta. La tariffa di 15 centesimi ha una durata di 30 giorni a partire dalla data di ricarica e si rinnova automaticamente per ulteriori 30 giorni ad ogni ricarica effettuata. Trascorsi 30 giorni senza aver effettuato una nuova ricarica, verrà applicata una tariffa pari a 25 centesimi di euro al minuto per tutte le chiamate verso numeri nazionali.
Easy Day Special ha una tariffazione basata sugli effettivi secondi di conversazione e non prevede scatto alla risposta. Il costo per l’invio di ogni SMS è di 15 centesimi.

Easy Day Special è lo speciale piano tariffario ideato da Vodafone per soddisfare le esigenze di semplicità dei propri i clienti, con una sola tariffa, senza scatto alla risposta, per tutte le chiamate verso numeri nazionali.

Per maggiori informazioni sull’offerta tariffaria e sulle modalità e i costi di attivazione di Vodafone Easy Day Special è possibile visitare il sito www.vodafone.it.

..praticamente è la copia di EASY WIND :evil5: che la Wind ha "disattivato" dal mercato un paio di anni fa...ma con l'obbligo da parte di Vodafone di almeno una ricarica mensile, cosa che la Wind NON richiedeva....!:D

Il Bacco.:happy3:

Già fatta e ora proviamo a vedere. Comunque con 15 cent al minuto, per chiamate fino ai 6 minuti e 40 secondi (e penso che sia già abbastanza) è molto meglio della Vodafone Tutti o della Wind12 (sono identiche: scatto alla risp. 16 cent e 12 cent al minuto ANTICIPATI della durata di 60 secondi).

6 minuti e 40 secondi

Vodafone Tutti / Wind 12 = 0,12 * 7 = 0,84 + 0,16 (scatto risp)= 1 Euro

Easy Day Special (0,15 / 60) * 40 = 0,1 + (0,15 * 6) = 0,1 + 0,9 = 1 Euro

Ciao!

super tre è anche meglio però:

easy day per 6'40" ===> 1,00 €

super tre " " " " ===> 0,85 €

se non ho fatto male i conti...senza contare l'autoricarica di 5 cent al min e 2 cent a sms dai non tre che raddoppia con MNP..

Io ho una scheda 3 con quel piano e devo dire che mi trovo abbastanza bene. Comunque passare a 3 è troppo sbattimento e ci vogliono già dei cellulari più nuovi... E da quanto ho capito, tra poco ci sarà anche una rimodulazione delle tariffe della 3...

m4ybe ha scritto:
io invece ho la quando della wind che ancora non è stata rimodulata :D ma conviene solo dalle 18 alle 9...15 cent al minuto...nel restodella giornata sono 45 cent min :(

quindi è buona questa della voda....poi basterebbe ricaricare di 3 euro al mese...sempre se non tolgono questo taglio...

per gli sms vodafone uso skebby nel 2 cell con scheda tre che sfrutta il gprs gratuitamente inviando gli sms vodafone gratis dal 190(10 sms + infiniti mms al giorno)....poi ho altri servizi come alice adsl che sempre tramite skebby gratis me li fa inviare ai non vodafone

quindi i messaggi li possono mettere anche a 15 euro l'uno per me :D

tu hai la tariffa "quando" della wind che avevo pure io

Il Bacco ha scritto:
..praticamente è la copia di EASY WIND :evil5: che la Wind ha "disattivato" dal mercato un paio di anni fa...ma con l'obbligo da parte di Vodafone di almeno una ricarica mensile, cosa che la Wind NON richiedeva....!:D

Il Bacco.:happy3:

easy wind aveva lo scatto questa no, poi adesso che hanno tolto i costi di ricarica non c'è problema, prima invece più alto era il taglio di ricarica e piu si risparmiava sulla tassa, ora invece che non c'è più puoi ricarica anche l'importo minimo, addirittura con tim puoi fare la ricarica personalizzata decidi tu da quanto. E poi diciamocelo, chi non ricarica almeno 10 euro al mese il cellulare??? Io la trovo ottima, infatti non vedo l'ora che il mio numero principale passi su questa tariffa nuova

Stefano83 ha scritto:
Io ho una scheda 3 con quel piano e devo dire che mi trovo abbastanza bene. Comunque passare a 3 è troppo sbattimento e ci vogliono già dei cellulari più nuovi... E da quanto ho capito, tra poco ci sarà anche una rimodulazione delle tariffe della 3...

la tre non le rimodulerà, non farà lo stesso errore di wind, usciranno si nuove tariffe ma ai vecchi clienti non sarà rimodulato niente, se avverrà ricorrerò per vie legali insieme ad altri utenti dei vari forum di telefonia, la mia supertuapiu resta dov'è

Si miky80 ho la quando ma la uso poco. Per tanti motivi sto usando la tre ora e appena ci sarà qualche cell brand tre a buon prezzo con portabilità la wind la porterò a tre. Per ora sto così perché non mi servono cell nuovi tanto uso il secondo numero che hanno tutti quelli che mi devono cercare. Poi ieri ho scoperto msn gratis sui numeri della tre e sono al settimo cielo..TRE sempre più in cima tra gli operatori in italia x me..poi gente di 3..

miky80 ha scritto:
la tre non le rimodulerà, non farà lo stesso errore di wind, usciranno si nuove tariffe ma ai vecchi clienti non sarà rimodulato niente, se avverrà ricorrerò per vie legali insieme ad altri utenti dei vari forum di telefonia, la mia supertuapiu resta dov'è

la 3 ha già rimodulato alcuni contratti il 15 aprile, tra cui tutte le supertua+

Micio_68 ha scritto:
la 3 ha già rimodulato alcuni contratti il 15 aprile, tra cui tutte le supertua+
Posso sapere dove sta scritto?...Io ancora non ho ricevuto niente;)

Indietro
Alto Basso