Nuova offerta INTERNET 4GB di TIM a 5€ al mese se hai telecom a casa

enriquez79

Digital-Forum Junior Plus
Buongiorno. Ieri mi sono recato in un negozio TIM convinto di poter attivare questa offerta sulla SIM del mio smartphone già associata al piano telecom, ma mi hanno detto che praticamente occorre attivare una nuova SIM perchè praticamente non è altro che l'offerta SIM PLUS che si attivava con il piano SMART e che ora l'hanno estesa a tutti i diversi piani Telecom casa.

Con questa offerta però si può usare l'opzione MULTISIM e quindi condividere il GB con le varie SIM associate.
La mia domanda è:
1) posso convertire la mia SIM PLUS già attiva e sfruttare il MULTISIM o devo disdire la SIM PLUS e fare questa nuova offerta.

Qualcuno può rispondermi?

Ripeto che le due offerte sono praticamente identiche.

Opzioni SIM Plus e SIM Plus 4GB:

L’opzione SIM Plus offre 1GB 4G, 400 minuti e 400 SMS e costa 15€/mese.
Se il cliente acquista almeno un’altra SIM Plus, si applica uno sconto di 5€ per ogni SIM Plus, compresa la prima.
Il beneficio dei 5€ di sconto su ogni opzione attiva è vincolato al possesso di almeno due SIM Plus.
L’opzione SIM Plus 4GB ha un costo di 5€/mese per SIM. Le opzioni SIM Plus e SIM Plus 4GB sono attivabili su massimo 4 SIM mobili per linea fissa.

Per la componente mobile dell’offerta TIM SMART e per le relative opzioni aggiuntive mobili:

...applicazioni Peer to Peer e Voip non consentite sulle opzioni SIM Plus 4GB.

Come faccio ad attivare SIM card per la mia famiglia?

Puoi richiedere le linee aggiuntive contestualmente all’attivazione della tua offerta TIM SMART o successivamente, in qualsiasi momento, in Negozio o chiamando il 187. Ti ricordiamo che puoi aggiungere alla tua offerta TIM SMART fino a 4 SIM aggiuntive con le Opzioni a scelta SIM PLUS (400 minuti, 400 SMS e 1GB 4G al mese) al costo di 15€ al mese (10€ al mese se ne attivi almeno due) o SIM PLUS 4GB (4GB 4G al mese per navigare in Internet) al costo di 5€ al mese per ciascuna SIM attivata. Puoi richiedere l’attivazione delle opzioni SIM PLUS e SIM PLUS 4GB anche su SIM Card già in tuo possesso con TIM o con Altri Operatori.

Le SIM Plus devono essere necessariamente intestate al titolare della linea fissa?

No, le SIM Plus possono essere intestate anche a codici fiscali differenti da quello dell’intestatario del contratto fisso.

Ultima modifica:
Opzioni SIM Plus e SIM Plus 4GB:

L’opzione SIM Plus offre 1GB 4G, 400 minuti e 400 SMS e costa 15€/mese.
Se il cliente acquista almeno un’altra SIM Plus, si applica uno sconto di 5€ per ogni SIM Plus, compresa la prima.
Il beneficio dei 5€ di sconto su ogni opzione attiva è vincolato al possesso di almeno due SIM Plus.
L’opzione SIM Plus 4GB ha un costo di 5€/mese per SIM. Le opzioni SIM Plus e SIM Plus 4GB sono attivabili su massimo 4 SIM mobili per linea fissa.

Per la componente mobile dell’offerta TIM SMART e per le relative opzioni aggiuntive mobili:

...applicazioni Peer to Peer e Voip non consentite sulle opzioni SIM Plus 4GB.

Come faccio ad attivare SIM card per la mia famiglia?

Puoi richiedere le linee aggiuntive contestualmente all’attivazione della tua offerta TIM SMART o successivamente, in qualsiasi momento, in Negozio o chiamando il 187. Ti ricordiamo che puoi aggiungere alla tua offerta TIM SMART fino a 4 SIM aggiuntive con le Opzioni a scelta SIM PLUS (400 minuti, 400 SMS e 1GB 4G al mese) al costo di 15€ al mese (10€ al mese se ne attivi almeno due) o SIM PLUS 4GB (4GB 4G al mese per navigare in Internet) al costo di 5€ al mese per ciascuna SIM attivata. Puoi richiedere l’attivazione delle opzioni SIM PLUS e SIM PLUS 4GB anche su SIM Card già in tuo possesso con TIM o con Altri Operatori.

Le SIM Plus devono essere necessariamente intestate al titolare della linea fissa?

No, le SIM Plus possono essere intestate anche a codici fiscali differenti da quello dell’intestatario del contratto fisso.

Mi rimane da capire come posso abbandonare l'offerta SIM PLUS 4GB (penso basta disdirla al 199) e attivare su la medesima SIM l'offerta INTERNET 4GB.

Indietro
Alto Basso