Nuova offerta alice casa

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
In partenza tra il 29 maggio e il 1 giugno.

Alice Casa Voce & Internet...

Costo fisso mensile 37 euro

* sconto di 10 euro mese per primi 4 mesi per le attivazioni dal 1 al 15 giugno
* sconto di 17 euro mese per primi 4 mesi per le attivazioni dal 16 al 30 giugno

Tutto via voip (tutto sommato è una alice casa normale in cui si paga lo scatto alla risposta per le chiamate verso i fissi)

* Flat7 mega
* Modem voip wi-fi in comodato d'uso
* Chiamate illimitate verso fissi pagando per ciascuna 15 cent di scatto alla risposta
* Nessun contributo di attivazione (72 euro in promo)
* Installazione a domicilio gratuita

Alice Casa Internet...

In promozione fino al 14 giugno

10€ di sconto sull’abbonamento mensile per 4 mesi
UT di attivazione GRATUITA (72 euro)

A soli 27 euro al mese navighi a 7 Mega senza limiti

Senza pagare il canone!
Senza costi aggiuntivi!
Zero costi di attivazione!
E per le tue chiamate, paghi solo quello che consumi.

Fonte: il forum di telefonino.net

Un po' di intuito (la struttura dei link è sempre la stessa) e un po' di fattore C.
Il link di phibra invece l'ho trovato su google

... purtroppo niente di speciale :D

Ci vuole coraggio a chiamarla offerta:

37 euro LINEA VOIP si paga lo scatto alla risposta per ogni chiamata e anche Alice Total Security obbligatorio (sembrerebbe), che porta il totale a 41 euro.

Con 45 euro c'è alice casa, che comprende anche tutte le chiamate locali e nazionali, compreso Alice Total Security (se non sbaglio)

Dicono senza Canone Telecom, per forza è incluso nel canone mensile di abbonamento! :evil5:

Dicono senza Canone Telecom, per forza è incluso nel canone mensile di abbonamento!
Come tutti gli altri operatori. Che si chiami canone, abbonamento o altro...stai sicuro che le spese di manutenzione della rete le devono mettere.

alex86 ha scritto:
Come tutti gli altri operatori. Che si chiami canone, abbonamento o altro...stai sicuro che le spese di manutenzione della rete le devono mettere.

Certo però a confronto con la stessa offerta (e cioè chiamate pagando soltanto lo scatto alla risposta), gli altri gestori sono tutti inferiori a 30 euro (tranne FASTWEB), e in questi casi bisogna valutare la qualità del gestore

Paolo1969 ha scritto:
Ci vuole coraggio a chiamarla offerta:

37 euro LINEA VOIP si paga lo scatto alla risposta per ogni chiamata e anche Alice Total Security obbligatorio (sembrerebbe), che porta il totale a 41 euro.

Con 45 euro c'è alice casa, che comprende anche tutte le chiamate locali e nazionali, compreso Alice Total Security (se non sbaglio)

Dicono senza Canone Telecom, per forza è incluso nel canone mensile di abbonamento! :evil5:
leggi bene non è obbligatorio... semmai nell'offerta da 45euro è già incluso nel prezzo! ;)
A 41 c'arrivi con un minimo di telefonate...

Paolo1969 ha scritto:
Certo però a confronto con la stessa offerta (e cioè chiamate pagando soltanto lo scatto alla risposta), gli altri gestori sono tutti inferiori a 30 euro (tranne FASTWEB), e in questi casi bisogna valutare la qualità del gestore
Appunto la qualità del gestore anzi meglio dire la qualità del servizio.
Perchè ad esempio vodafone e tele2 che son le compagnie che costan meno,offron un servizio scadente... per info legger i vari forum chi è contento semmai ce ne qualcuno si conta sulle punta delle dita.
Quindi W telecom paghi di più ma sai di contar su:

- Assistenza 24h, gratis ed efficiente (almeno per quanto riguarda la mia esperienza)

- Servizio di qualità sempre

- No filtri o altro che disturbino la tua connessione

Progressive ha scritto:
...
Quindi W telecom paghi di più ma sai di contar su:

- Assistenza 24h, gratis ed efficiente (almeno per quanto riguarda la mia esperienza)
- Servizio di qualità sempre
- No filtri o altro che disturbino la tua connessione
parole sante...
dagli "altri" ci sono passato e ora che sono (faticosamente) tornato a Telecom sono il cliente piu' fedele che ci sia !!!

Quoto, telecom aldilà di tutto rimane qualitativamente migliore...

Telecom la si può paragonar a:

- La ferrari della F1

- La juve nel calcio

- Sky delle televisioni

- Miss italia delle ragazze

Ecc... Io ho scelto alice perchè sapevo di contar su un servizio che non mi lasciasse a piedi come successe i 3 anni prima d'aver l'adsl con il maledetto 56kakka!!

Da oggi se si attiva alice casa voce & Internet... le prime due bollette (sul sito dicono i primi 4mesi:eusa_shifty:) si paga 20euro anzichè 27.
Poi i soliti 37euro... A me conviene!

Indietro
Alto Basso