numero verde mediaset premium?

I

inter x smp

c'è un altro numero verde di mediaset premium oltre l'800303404

inter x smp ha scritto:
c'è un altro numero verde di mediaset premium oltre l'800303404

Ci sarebbe il numero 800922272, ma è riservato ai clienti easy pay per la verifica e regolarizzazione della situazione amministrativa;)

io ho easy pay
ma dovrei fare una domanda su cose di pagamento e conto bancario
in più devo fare una domanda a premium sulle partite in PPV del napoli

Mctayson09 ha scritto:
Ci sarebbe il numero 800922272, ma è riservato ai clienti easy pay per la verifica e regolarizzazione della situazione amministrativa;)
Ciao, questo numero è valido, anche per controllare se a loro è arrivata, la mia raccomandata di disdetta? ( dopo 12 mesi...prima che si rinnovi)

Teschio ha scritto:
Ciao, questo numero è valido, anche per controllare se a loro è arrivata, la mia raccomandata di disdetta? ( dopo 12 mesi...prima che si rinnovi)

Ciao Teschio e benvenuto!

Sino a qualche giorno fa era valido, ora dicono che bisogna chiamare l'199 perchè quel numero è riservato a verifica stato delle fatture insolute e pagamento di queste con carta di credito;)

Mctayson09 ha scritto:
Ciao Teschio e benvenuto!

Sino a qualche giorno fa era valido, ora dicono che bisogna chiamare l'199 perchè quel numero è riservato a verifica stato delle fatture insolute e pagamento di queste con carta di credito;)
Ho capito, intanto io avevo provato a chiamarli, ma non risponde nessuno, anche dopo molta attesa.

Indietro
Alto Basso