numero sky: 0703307007 al posto dell'199

massifuso

Digital-Forum New User
lo conoscevate?
Mi scuso in anticipo se è già stato aperto qualche post in passato, ma ho scoperto pochi minuti fa che "sotto" l'199 c'è il numero 070.3307007.

E' un numero della sardegna ed è un fisso. Per chi ha una tariffa flat sui fissi è praticamente gratis e rimane convenientissimo rispetto all'altro numero...

direi ottima cosa!!!!

Ralph63 ha scritto:
...esiste anche lo 02.7070 con lo stesso principio ;)

veramente un paio di volte mi è capitato chiamando lo 027070 che mi dicessero che il numero era solo per le nuove attivazioni

provate anche lo 06 60 60.... a me ha funzionato;)

poi non sò se hanno tariffazione urbana e/o extraurbana oppure ti rimandano semplicemente ad un 199 con tariffazione di 15 cent al min....

sullo 070 il fatto è chiaro. Abito a 7 km dall call center, non lontano da Cagliari... ;-)

Vale ancora questo numero al posto dell'199? Conviene chiamare lo 0703307007, specialmente per chi ha urbane e interurbane flat?

io ho chiamato la settimana scorsa lo 027070 per un problema al mysky (tariffata come una normale chiamata ad un numero fisso) e mi hanno tranquillamente dato assistenza.

io ho chiamato la settimana scorsa lo 027070 per un problema al mysky (tariffata come una normale chiamata ad un numero fisso) e mi hanno tranquillamente dato assistenza.
a me una volta mi dissero che quel numero non era abilitato a richieste di tipo tecnico, quindi mi fecero richiamare l'199. Dato che ho le interurbane comprese nel contratto telefonico (e le chiamate agli 199 non sono comprese come ben sappiamo), volevo sapere se proprio QUEL numero 070... corrispondeva all'199.
Diciamo... per non rimanere "fregato" in futuro (anche se sono convinto che un'azienda come sky non dovrebbe avere il call center a pagamento, ma questa è una vecchia storia).

Diciamo... per non rimanere "fregato" in futuro (anche se sono convinto che un'azienda come sky non dovrebbe avere il call center a pagamento, ma questa è una vecchia storia).

Solo che quando l'assistenza è gratuita, saranno tartassati da chiamate più assurde: "come si registra col mio decoder?" "perché se premo i tasti non funzionano? (pile scariche)".

Solo che quando l'assistenza è gratuita, saranno tartassati da chiamate più assurde: "come si registra col mio decoder?" "perché se premo i tasti non funzionano? (pile scariche)".

penso che lo facciano già adesso. La definizione di "utonto" è a prescindere da eventuali costi di comunicazione ;)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Indietro
Alto Basso