• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Now vs Sky

e pensare che 4 o 5 anni fa spingevano le tv 8K che erano il futuro, ora dopo anni le produzioni di eventi live in 4k sono 2 messe in croce
 
Il 3D penso che sia finito da solo per la scarsità di contenuti, il costo e scomodità degli occhialini, la visione che si scuriva e si notavano degli scatti, due tecnologie 3D diverse con occhiali che andavano bene su una marca di tv e non su altre... E poi la diffusione di tv 4K ha fatto praticamente scomparire dal mercato i tv compatibili col 3D.

Se adesso i tv 8K soppiantassero i 4K, sarebbe pure la fine dell'UHD (4K e 8K), quindi se i tv evolvono spero che sia garantita la retrocompatibilita' (es. un tv 8K è idoneo anche per le trasmissioni 4K) almeno per serie e film in UHD se quelle sportive andassero prima a scomparire. Oppure torneranno a fare tv di grandi dimensioni principalmente full HD, e qualche modello di gamma medio-alta 4K e 8K.
 
Ultima modifica:
Quoto. Ognuno compra cosa vuole (e cosa può). Nessuno ci ha fatto (come se fosse un obbligo) comprare un bel niente. Se da una parte è ovvio che chi vende vorrebbe vendere sempre, chi compra può sempre scegliere se farlo o meno
Infatti. Sky (né Disney +, Netflix) non ti dice "Comprati un TV 4K". Uno può benissimo comprarsi una TV Full HD perché del 4K non gliene frega niente, mettendo come priorità la parte Smart.
 
Infatti. Sky (né Disney +, Netflix) non ti dice "Comprati un TV 4K". Uno può benissimo comprarsi una TV Full HD perché del 4K non gliene frega niente, mettendo come priorità la parte Smart.
Io ho preso una smart tv 4K semplicemente perché ne volevo una più grande della precedente, e mi sono ritrovato entrambe le cose di cui sopra
 
Indietro
Alto Basso