Now tv e disdetta pass sport ...?

ballacoilupi78

Digital-Forum Senior Plus
Volevo chiedere se fosse possibile disdettare un pass sport che scade con vincolo a febbraio 2025 almeno 2 mesi prima di questa data interrompendo quindi la visione e i pagamenti ... Grazie.

mi sono accorto ora che nella sezione dei miei abbonamenti il pass sport acquistato a febbraio 2023 con vincolo di 12 mesi ora reca la dicitura "Godi di questo sconto perché hai un'offerta vincolata di 6 mesi." come faccio a sapere quando scade questo sconto? in teoria l anno scadra ad inizio febbraio

mi sono accorto ora che nella sezione dei miei abbonamenti il pass sport acquistato a febbraio 2023 con vincolo di 12 mesi ora reca la dicitura "Godi di questo sconto perché hai un'offerta vincolata di 6 mesi." come faccio a sapere quando scade questo sconto? in teoria l anno scadra ad inizio febbraio
Aspetta ripeti febbraio 2023 è già passato un anno ora siamo nel 2025. Comunque anche a me il pass attivato ad Aprile ora esce scritto vincolato da 8 mesi. Io avrei voluto lasciare prima dato che tifo una squadra di Serie B non hanno preso più i diritti e 12 mesi di vincolo sono troppi se uno vuole cambiare idea non può

Indietro
Alto Basso