e9355
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 23 Novembre 2002
- Messaggi
- 32.641
Che modello?Ciao. Su un telefono android vedo male lo sport in diretta. Su un altro invece si vede bene...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che modello?Ciao. Su un telefono android vedo male lo sport in diretta. Su un altro invece si vede bene...
no purtroppo nessuna soluzione (io ho il problema da oltre un anno)da parte di sky. A me hanno fatto capire chiaramente di comprare un altro telefono.Salve a tutti. Anche sul tablet Samsung Galaxy Tab S6 Lite l'app Now TV presenta il problema di visione sgranata di Sky Tg 24 e di tutti i canali sportivi.
Qualcuno è riuscito a risolvere questo problema?
Sono mesi che ormai vado avanti così.
Grazie
Insisti e richiedi il rimborso per chat e email, e per PEC se la hai.Ragazzi ENORME problema.
Come potete leggere sopra avevo il problema della visione sgranata sport, mai risolto e mai lo risolveranno sul mio dispositivo. Ma il resto funzionava perfettamente.
Ieri dopo l'aggiornamento non mi funziona più nulla...nessun canale...faccio partire i video e vien fuori errore 410 o errore 420 a seconda che si guardi film\serie o sport.
Praticamente non vedo più nulla
me lo diedero per qualche mese quando solo sport mi andava male (sgranato)...poi hanno smesso di rimborsarmi ma i problema è rimasto.Insisti e richiedi il rimborso per chat e email, e per PEC se la hai.
Ma se uno ha di questi problemi e ha sottoscritto un pass che dura un anno, cosa fa? Continua a pagare la quota mensile per un anno per avere questi risultati? Non c'è una forma di "garanzia" o di disdetta?me lo diedero per qualche mese quando solo sport mi andava male (sgranato)...poi hanno smesso di rimborsarmi ma i problema è rimasto.
così ho aperto una controversi con conciliaweb che in teoria credo abbia vinto. dovevano darmi qualcosina,non si è visto niente.
A patto però che non avrei presentato più reclami per il medesimo problema.
ma ora non funziona nulla,ne cinema,ne sport, ne intttenimento (manco kids ma quello non mi interessa).
mi chiedono sempr ele stesse cose...dispositivo,versione android ,versione app,foto ecc...
ma non han capito che se hanno programmatori non competenti mica è colpa mia. è da settembre 2023 che a ogni aggiornamento succede qualcosa sul mio cell. Dal 2020 al settembre 2023 ZERO problemi. Mo che devo cambiare cell perchè loro non sanno fare le app (questo mi hanno detto..."usi un altro dispositivo compatibile"). ma il mo è pienamente compatibile. Rispetta tutti i loro requisiti.
non lo so...io non ho il vincolo...Ma se uno ha di questi problemi e ha sottoscritto un pass che dura un anno, cosa fa? Continua a pagare la quota mensile per un anno per avere questi risultati? Non c'è una forma di "garanzia" o di disdetta?
Io per esempio stamattina ho chiesto una info in chat di assistenza e o nemmeno si apre o quando si apre esce il messaggio che nessun operatore è disponibile.... bella assistenza!!