NOW su Smartphone e Tablet Android (Versione 43.1.0 del 03/05/2024)

Salve a tutti. Anche sul tablet Samsung Galaxy Tab S6 Lite l'app Now TV presenta il problema di visione sgranata di Sky Tg 24 e di tutti i canali sportivi.
Qualcuno è riuscito a risolvere questo problema?
Sono mesi che ormai vado avanti così.
Grazie
 
Salve a tutti. Anche sul tablet Samsung Galaxy Tab S6 Lite l'app Now TV presenta il problema di visione sgranata di Sky Tg 24 e di tutti i canali sportivi.
Qualcuno è riuscito a risolvere questo problema?
Sono mesi che ormai vado avanti così.
Grazie
no purtroppo nessuna soluzione (io ho il problema da oltre un anno)da parte di sky. A me hanno fatto capire chiaramente di comprare un altro telefono.

ma non c'è magari su internet un'apk non ufficiale android che aggiri questo problema?
 
Ragazzi ENORME problema.
Come potete leggere sopra avevo il problema della visione sgranata sport, mai risolto e mai lo risolveranno sul mio dispositivo. Ma il resto funzionava perfettamente.
Ieri dopo l'aggiornamento non mi funziona più nulla...nessun canale...faccio partire i video e vien fuori errore 410 o errore 420 a seconda che si guardi film\serie o sport.
Praticamente non vedo più nulla
 
Ragazzi ENORME problema.
Come potete leggere sopra avevo il problema della visione sgranata sport, mai risolto e mai lo risolveranno sul mio dispositivo. Ma il resto funzionava perfettamente.
Ieri dopo l'aggiornamento non mi funziona più nulla...nessun canale...faccio partire i video e vien fuori errore 410 o errore 420 a seconda che si guardi film\serie o sport.
Praticamente non vedo più nulla
Insisti e richiedi il rimborso per chat e email, e per PEC se la hai.
 
Insisti e richiedi il rimborso per chat e email, e per PEC se la hai.
me lo diedero per qualche mese quando solo sport mi andava male (sgranato)...poi hanno smesso di rimborsarmi ma i problema è rimasto.
così ho aperto una controversi con conciliaweb che in teoria credo abbia vinto. dovevano darmi qualcosina,non si è visto niente.
A patto però che non avrei presentato più reclami per il medesimo problema.
ma ora non funziona nulla,ne cinema,ne sport, ne intttenimento (manco kids ma quello non mi interessa).

mi chiedono sempr ele stesse cose...dispositivo,versione android ,versione app,foto ecc...
ma non han capito che se hanno programmatori non competenti mica è colpa mia. è da settembre 2023 che a ogni aggiornamento succede qualcosa sul mio cell. Dal 2020 al settembre 2023 ZERO problemi. Mo che devo cambiare cell perchè loro non sanno fare le app (questo mi hanno detto..."usi un altro dispositivo compatibile"). ma il mo è pienamente compatibile. Rispetta tutti i loro requisiti.
 
me lo diedero per qualche mese quando solo sport mi andava male (sgranato)...poi hanno smesso di rimborsarmi ma i problema è rimasto.
così ho aperto una controversi con conciliaweb che in teoria credo abbia vinto. dovevano darmi qualcosina,non si è visto niente.
A patto però che non avrei presentato più reclami per il medesimo problema.
ma ora non funziona nulla,ne cinema,ne sport, ne intttenimento (manco kids ma quello non mi interessa).

mi chiedono sempr ele stesse cose...dispositivo,versione android ,versione app,foto ecc...
ma non han capito che se hanno programmatori non competenti mica è colpa mia. è da settembre 2023 che a ogni aggiornamento succede qualcosa sul mio cell. Dal 2020 al settembre 2023 ZERO problemi. Mo che devo cambiare cell perchè loro non sanno fare le app (questo mi hanno detto..."usi un altro dispositivo compatibile"). ma il mo è pienamente compatibile. Rispetta tutti i loro requisiti.
Ma se uno ha di questi problemi e ha sottoscritto un pass che dura un anno, cosa fa? Continua a pagare la quota mensile per un anno per avere questi risultati? Non c'è una forma di "garanzia" o di disdetta?
Io per esempio stamattina ho chiesto una info in chat di assistenza e o nemmeno si apre o quando si apre esce il messaggio che nessun operatore è disponibile.... bella assistenza!!
 
Ma se uno ha di questi problemi e ha sottoscritto un pass che dura un anno, cosa fa? Continua a pagare la quota mensile per un anno per avere questi risultati? Non c'è una forma di "garanzia" o di disdetta?
Io per esempio stamattina ho chiesto una info in chat di assistenza e o nemmeno si apre o quando si apre esce il messaggio che nessun operatore è disponibile.... bella assistenza!!
non lo so...io non ho il vincolo...
in teoria credo possa scioglier eil vincolo. Io non lo faccio perchè guardo anche sulla tv...
L'unica soluzione è cambiare cellulare nel mio caso
 
Buonasera,

Ho un Motorola Razr 50 Ultra e sul display esterno non parte la visione...ho scritto a Sky e hai programmatori,ma non mi hanno risposto ...mica c'è qualcuno che potrebbe segnalare la cosa a Sky? Grazie
 
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