In Rilievo NOW Smart Stick

Arrivata la Stick oggi.............montata subito.
Per prima cosa sembra non aver problemi con il WiFi (ho Ultrafibra Fastweb 100 mb - 80 reali) solo un paio buffering dopo quasi 40 min di visione (ho alternato i vari canali lineari sia SD che HD su tutti i ticket) cosa che mi succedeva anche con il Box, anche se il problema credo non dipendi dalla connessione ma dalla migrazione sulla nuova piattaforma.

Confermo l'uscita video a 50 Hz dove la differenza si nota subito sopratutto sui canali sport!!!!!!!

Unica nota dolente per adesso è il telecomando, poco reattivo rispetto a quello del Box.

Non ho ancora provato gli on demand.........

Spero di darvi qualche altro feedback nei prox giorni!!!!!!

Edit: Ho notato che si surriscalda un pò troppo rispetto al Box......
 
Ultima modifica:
comprata ieri mattina, dopo 24 ore risulta ancor ain lavorazione
 
Arrivata la Stick. Buona ma premendo i 4 tasti colorati esce e rientra nel pacchetto scelto. Assurdo
 
Dopo aver ricevuto lo scorso venerdi' la stick cliccando sulla mail ricevuta ,sono ad informare chi e' interessato che, nella propria area personale e' possibile acquistarla di nuovo sempre con e i 3 mesi di ticket cinema serie ed intrattenimento ed op.+ allo stesso prezzo di €29.99 io ne ho presa un'altra.
Inutile dire che la stick per chi come me ha il ticket sport e' assolutamente da acquistare avendo l'uscita video a 50 hrz che migliora la fluidita' della visione dell'evento.
Inoltre volevo far presente che la mia l'ho settata su 5 ghz senza nessun problema sul canale 44 e vicino al modem dietro la tv da segnale eccellente, in cucina a 7 metri dal modem segnale buono a 10 metri in camera anche se da segnale debole od a volte anche assente la visione funziona comunque.
Il mio modem e' un Netgear d6000 con adsl infostrada che va a 8.30mb circa.
Volevo condividere anche una cosa molto positiva nelle impostazioni ( che il box non ha) nella voce audio ... abilitate la funzione Modalita' audio notturna...avrete dei toni audio con meno toni alti e con un aumento dei toni bassi ,che, specie negli eventi on demand sembra che aumentino il volume oltre a dare un suono piu' gradevole in generale sia live ed ondemand.
Provate:)
 
Ultima modifica:
Dopo aver ricevuto lo scorso venerdi' la stick cliccando sulla mail ricevuta ,sono ad informare chi e' interessato che, nella propria area personale e' possibile acquistarla di nuovo sempre con e i 3 mesi di ticket cinema serie ed intrattenimento ed op.+ allo stesso prezzo di €29.99 io ne ho presa un'altra.
Inutile dire che la stick per chi come me ha il ticket sport e' assolutamente da acquistare avendo l'uscita video a 50 hrz che migliora la fluidita' della visione dell'evento.
Inoltre volevo far presente che la mia l'ho settata su 5 ghz senza nessun problema sul canale 44 e vicino al modem dietro la tv da segnale eccellente, in cucina a 7 metri dal modem segnale buono a 10 metri in camera anche se da segnale debole od a volte anche assente la visione funziona comunque.
Il mio modem e' un Netgear d6000 con adsl infostrada che va a 8.30mb circa.
Volevo condividere anche una cosa molto positiva nelle impostazioni ( che il box non ha) nella voce audio ... abilitate la funzione Modalita' audio notturna...avrete dei toni audio con meno toni alti e con un aumento dei toni bassi ,che, specie negli eventi on demand sembra che aumentino il volume oltre a dare un suono piu' gradevole in generale sia live ed ondemand.
Provate:)

Grazie mille per i suggerimenti sull’audio!
Anche a me nessun problema con il wifi 5ghz del mio router Apple Airport.

Telecomando leggerissimo e molto funzionale (finalmente i tasti volumi laterali!), prende ovunque.

Contentissimo!
 
Qualcuno mi sa dire se la stick supporta la decodifica h265 ed E-AC3 o DTS dal Roku Media Player?

Paradossalmente non riesco a trovare nessuna specifica tecnica o spreadsheet più specifico a riguardo.

Grazie
 
Dopo aver ricevuto lo scorso venerdi' la stick cliccando sulla mail ricevuta ,sono ad informare chi e' interessato che, nella propria area personale e' possibile acquistarla di nuovo sempre con e i 3 mesi di ticket cinema serie ed intrattenimento ed op.+ allo stesso prezzo di €29.99 io ne ho presa un'altra.
Inutile dire che la stick per chi come me ha il ticket sport e' assolutamente da acquistare avendo l'uscita video a 50 hrz che migliora la fluidita' della visione dell'evento.
Inoltre volevo far presente che la mia l'ho settata su 5 ghz senza nessun problema sul canale 44 e vicino al modem dietro la tv da segnale eccellente, in cucina a 7 metri dal modem segnale buono a 10 metri in camera anche se da segnale debole od a volte anche assente la visione funziona comunque.
Il mio modem e' un Netgear d6000 con adsl infostrada che va a 8.30mb circa.
Volevo condividere anche una cosa molto positiva nelle impostazioni ( che il box non ha) nella voce audio ... abilitate la funzione Modalita' audio notturna...avrete dei toni audio con meno toni alti e con un aumento dei toni bassi ,che, specie negli eventi on demand sembra che aumentino il volume oltre a dare un suono piu' gradevole in generale sia live ed ondemand.
Provate:)
Stasera ci provo...per chi ha un impianto dolby potrebbe essere manna...
 
Chi non ha problemi con i 5ghz è perchè utilizza i canali a bassa potenza.
Per chi ha necessità di una copertura superiore, i canali 36-48 non sono sufficienti.
 
Stasera ci provo...per chi ha un impianto dolby potrebbe essere manna...

Con la modalita' audio notturna attivato il segnale in uscita su hdmi e' stereo ,comunque provate io ho attaccato al mio tv samsung una Denon DHT-T100 che e' una soundbase ma attivando la funzione ho notevoli benefici audio .
 
Il mio Apple Airport é impostato manualmente per operare in wifi ac sul canale 36 (come suggerito da molte guide).
 
Arrivata ed installata.

Ho un problema... quando spengo la Stick mi si spegne anche la tv. Esiste un modo per togliere questa cosa? Nel senso, vorrei spegnere la Stick senza spegnere tutto.
 
Arrivata ed installata.

Ho un problema... quando spengo la Stick mi si spegne anche la tv. Esiste un modo per togliere questa cosa? Nel senso, vorrei spegnere la Stick senza spegnere tutto.
A quanto sapevo la Stick funziona esattamente come il box, anche per lo standby..il pulsante spegni serve a spegnere la TV nn la Stick (come i pulsanti volume)

A me è arrivata oggi..ho visto la partita di tennis su Eurosport e finalmente sono sparite le scie del box..ma poi sono arrivati i problemi: due o tre volte si è disconnesso da sola dal wifi (provato sia 5ghz che 2.4ghz) e una volta si è riavviata da sola...è esattente dove stava il box prima, box con cui nn ho MAI avuto problemi di disconnessioni...e 3/4 volte mi ha bufferato cosa che cn il box nn mi capitava praticamebte mai..nn vorrei che abbia il modulo WiFi difettoso
 
Indietro
Alto Basso