davide27862
Digital-Forum Junior Plus
no , danno solo un nr.fisso 06/xxxxxxx da chiamare per problemi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di solito è Bartolini.ti dicono almeno il corriere? il problema è che non smpre c'è qualcuno a casa
Di solito è Bartolini.
Confermo BRT
Niente documento per meappena ricevuta chiamata, mi han detto consegna per venerdì e di lasciare un documento da far visionare al corriere
bha col box che acquistai non mi chiamarono né hanno voluto documento...
Direi che arriva a tutti cosìArrivata, senza nessun sigillo... mah!
Dopo aver ricevuto lo scorso venerdi' la stick cliccando sulla mail ricevuta ,sono ad informare chi e' interessato che, nella propria area personale e' possibile acquistarla di nuovo sempre con e i 3 mesi di ticket cinema serie ed intrattenimento ed op.+ allo stesso prezzo di €29.99 io ne ho presa un'altra.
Inutile dire che la stick per chi come me ha il ticket sport e' assolutamente da acquistare avendo l'uscita video a 50 hrz che migliora la fluidita' della visione dell'evento.
Inoltre volevo far presente che la mia l'ho settata su 5 ghz senza nessun problema sul canale 44 e vicino al modem dietro la tv da segnale eccellente, in cucina a 7 metri dal modem segnale buono a 10 metri in camera anche se da segnale debole od a volte anche assente la visione funziona comunque.
Il mio modem e' un Netgear d6000 con adsl infostrada che va a 8.30mb circa.
Volevo condividere anche una cosa molto positiva nelle impostazioni ( che il box non ha) nella voce audio ... abilitate la funzione Modalita' audio notturna...avrete dei toni audio con meno toni alti e con un aumento dei toni bassi ,che, specie negli eventi on demand sembra che aumentino il volume oltre a dare un suono piu' gradevole in generale sia live ed ondemand.
Provate![]()
Stasera ci provo...per chi ha un impianto dolby potrebbe essere manna...Dopo aver ricevuto lo scorso venerdi' la stick cliccando sulla mail ricevuta ,sono ad informare chi e' interessato che, nella propria area personale e' possibile acquistarla di nuovo sempre con e i 3 mesi di ticket cinema serie ed intrattenimento ed op.+ allo stesso prezzo di €29.99 io ne ho presa un'altra.
Inutile dire che la stick per chi come me ha il ticket sport e' assolutamente da acquistare avendo l'uscita video a 50 hrz che migliora la fluidita' della visione dell'evento.
Inoltre volevo far presente che la mia l'ho settata su 5 ghz senza nessun problema sul canale 44 e vicino al modem dietro la tv da segnale eccellente, in cucina a 7 metri dal modem segnale buono a 10 metri in camera anche se da segnale debole od a volte anche assente la visione funziona comunque.
Il mio modem e' un Netgear d6000 con adsl infostrada che va a 8.30mb circa.
Volevo condividere anche una cosa molto positiva nelle impostazioni ( che il box non ha) nella voce audio ... abilitate la funzione Modalita' audio notturna...avrete dei toni audio con meno toni alti e con un aumento dei toni bassi ,che, specie negli eventi on demand sembra che aumentino il volume oltre a dare un suono piu' gradevole in generale sia live ed ondemand.
Provate![]()
Stasera ci provo...per chi ha un impianto dolby potrebbe essere manna...
A quanto sapevo la Stick funziona esattamente come il box, anche per lo standby..il pulsante spegni serve a spegnere la TV nn la Stick (come i pulsanti volume)Arrivata ed installata.
Ho un problema... quando spengo la Stick mi si spegne anche la tv. Esiste un modo per togliere questa cosa? Nel senso, vorrei spegnere la Stick senza spegnere tutto.