In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Ma io tengo premium e sulla TV Samsung con Tizen sopra non aggancia i 50 FPS sui canali sportivi (quelli che m'interessano). Mannaggia a me che non ho disattivato gli aggiornamenti automatici
Ma leggete il link di sopra è specificato tutto anche i dispositivi compatibili

Ma io tengo premium e sulla TV Samsung con Tizen sopra non aggancia i 50 FPS sui canali sportivi (quelli che m'interessano). Mannaggia a me che non ho disattivato gli aggiornamenti automatici
Io su SHIELD TV vedo tranquillamente a 50 fps lo sport, forse non sono ottimizzati ancora tutti i dispositivi

In piccolo sopra bella voce ci sono i dispositivi

Ma cosa c’entra la lista dispositivi con il premium e, soprattutto, cosa c’entra il premium con il fatto che, al momento e probabilmente per un bug, i canali live stanno trasmettendo a 25 fps anziché 50 fps???

Ma cosa c’entra la lista dispositivi con il premium e, soprattutto, cosa c’entra il premium con il fatto che, al momento e probabilmente per un bug, i canali live stanno trasmettendo a 25 fps anziché 50 fps???
Comunque io mi sono informato girando su internet è ha a che scoperto che con premim sono 50 fps mentre senza sono a 25 logicamente il dispositivo devo essere compatibile nel elenco

Comunque io mi sono informato girando su internet è ha a che scoperto che con premim sono 50 fps mentre senza sono a 25 logicamente il dispositivo devo essere compatibile nel elenco
Ti sei informato male, avrai letto qualche info sul now in Inghilterra che è cosi su alcuni dispositivi. In Italia non c'è questa limitazione, non esiste.

Hanno rinnovato anche l'aspetto grafico da browser e ora come fanno quasi tutte le piattaforme, se non si ha l'account non è più possibile consultare il catalogo completo dei contenuti on demand.

Cmq anche se ho disattivato gli aggiornamenti automatici, now si è aggiornata lo stesso su TV Samsung, nuova app con tutti i difetti..

Ma 25 FPS tutti i canali live compresi quelli sportivi?

Se si, allora vado subito a disabilitare gli aggiornamenti automatici
Io ho il pass sport quindi solo quelli sportivi vedo che vanno a 25 fps (tv Samsung Tizen del 2017). Diverso il discorso per la Fire Stick 4K del 2022 che si è aggiornata questa mattina ed aggancia regolarmente i 50fps. Che sia un problema solo di Samsung?

Ma 25 FPS tutti i canali live compresi quelli sportivi?

Se si, allora vado subito a disabilitare gli aggiornamenti automatici

In ogni caso dovrai aggiornare l’app entro il 6 maggio per poter continuare a vedere nowtv.
Comunque su Apple TV e fire stick 4k i canali sport sono a 50fps, quello che è sbagliato è Sky tg 24 che adesso è a 25

Indietro
Alto Basso