Novita La7 In Provincia Di Foggia Nuova ATTIVAZIONE

Flavia7

Digital-Forum Senior Plus
E stato digitalizzato Flux sul 35 da Volturino (Ex Delta TV). Si riceve con una qualita discreta ma quanto basta per vedere il Mux La7.

In Alcune zone della provincia di Foggia tuttavia potrebbero esserci problemi di interfeneza con il 35 da MonteCelano di Telecapri.

Speriamo che digitalizzano anche un altra frequanza dei Flux cosi siamo tutti felici anche a Foggia.

Finalmente!!!!!!!!!!!

Flavia7 ha scritto:
E stato digitalizzato Flux sul 35 da Volturino (Ex Delta TV). Si riceve con una qualita discreta ma quanto basta per vedere il Mux La7.

In Alcune zone della provincia di Foggia tuttavia potrebbero esserci problemi di interfeneza con il 35 da MonteCelano di Telecapri.

Speriamo che digitalizzano anche un altra frequanza dei Flux cosi siamo tutti felici anche a Foggia.

Finalmente!!!!!!!!!!!
Insomma, finalmente non ti sentiremo più imprecare contro la7 &co.:icon_wink:
Come vedi c'è chi sta molto ma molto peggio di te.:eusa_wall:
Qui ad esempio la copertura dtt è, e a quanto pare, resterà scandalosa, senza la7 e MP.
Dimenticavo che anche in analogico La7, mtv e allmusic continuano a essere eterni sconosciuti.

Benissimo hanno digitalizzato l'ennesimo canale interferito. Ma digitalizzare il 58 no eh?

Flavia7 ha scritto:
Speriamo che sia veramente cosi! Mai fidarsi di La7 :)
Spero non sparirai ora che il tuo sogno si è avverato! :D:D Dai però non smettere di insultare quelli de la7...ci lasceresti un vuoto incolmabile!!:D:D

A me si vede molto disturbato e sono a Foggia , come al solito scelgono sempre frequenze interferite!!!!!!

Buoni questi segni, forse si danno una mossa. Ma quante sono in tutto le frequenze di Elefante Tv?

frapenas ha scritto:
Buoni questi segni, forse si danno una mossa. Ma quante sono in tutto le frequenze di Elefante Tv?

Il numero non ricordo esattamente comunque telemarket copriva abbastanza bene tutto fino a roma + sardegna e delta tv sotto roma tranne la sicilia

Se poi telecom ci investisse un po di soldini e oltra a convertirle aumenta di potenza tanti impianti fiacchi ex telemarket ne esce una copertura nazionale di buon livello

DjElectro ha scritto:
Verso fine mese digitalizzeranno anche il 42 e il 58... (salvo slittamenti)
Come fai a essere così sicuro?
La notizia è molto importante per me perchè il 35 nella mia zona è assolutamente interferito dal 35 di telecapri, pertanto è inutilizzabile. Il migliore canale (quello più libero da interfenze) nella mia zona è il 42

DjElectro ha scritto:
Verso fine mese digitalizzeranno anche il 42 e il 58... (salvo slittamenti)

Come fai a saperlo. Cmq se lo fanno e un ottima cosa visto che sono gli unici due canili liberi da interferrenze che possiede La7.

Cmq ora che c'è il 35 che trasmette con una forza segnale decente, con una operazione di filtraggio si puo risolvere per sempre il problema, ovviamente mettendo mano al porta foglio. Cmq ora come ora non conviene spendere un cent e meglio vedere prima che fine faranno il 42 e il 58.

Qmq le frequenze Telemarke in zona sono 4 (3 se togliamo il 35).

Cmq anche se si e ora avverato il mio sogno di ricevere il Mux La7, nulla toglie che sono una massa di imbeci... che prendono per il bip i loro clienti e la serieta di certo non e mai passata da loro. E differenza di quando accade per Rai, Mediaset e Dfree e Telenorba dove a differenza di quanto puo apparire lavorano non certo bene ma rispettando i loro clienti.

Ultima modifica:
da me foggia centro si vede diciamo bene, scatta un po' ma è guardabile....
sperem....

Zona foggia Inam
Sul canale 35 (dove dovrebbe vedersi la7) c'è un segnale medio che si aggancia e si sgancia!!
Sul canale 38 vedo lo stesso sengnale che si aggancia e si sgancia, infatti in analogico vedo un leggero segnale di italia1, che sinceramente non so da dove proviene
morale della favola la7 e mediset pemium ancora niente nella mia zona, gli altri ddt tutti perfetti-
Per la cronaca la mia antenna è nuova bella alta, con amplificatore da 30db con filtro 21-45 antenna verso volturino e 46-69 verso gargano.
Mi sa che si stava meglio quando si stava peggio, cioè forse era meglio l'analogico, nel senso che i segnali si accavallavano, si disturbavano, però qualcosa si vedeva anche se disturbato, invece adesso o tutto o niente-

orange03 ha scritto:
Mi sa che si stava meglio quando si stava peggio, cioè forse era meglio l'analogico, nel senso che i segnali si accavallavano, si disturbavano, però qualcosa si vedeva anche se disturbato, invece adesso o tutto o niente-
Non diciamo c***ate per favore...il DTT non ha paragoni con l'analogico, è che ci sono ancora troppe frequenze analogiche in giro che a volte rompono...
la pay per view non si può fare in analogico, e poi su una sola frequenza con il digitale puoi trasmettere anche 10 canali...e poi tante altre cose che sanno i ben informati

Confermo anche io la visione di la7 finalmente :D non ci posso ancora credere, hai visto Flavia che quei canali con schermo nero che erano apparsi era perchè ce qualche risvolto io me lo sentivo :D e non per il fortye vento che ha fatto apparire i canali sul decoder come mi hai risposto alla discussione precedente beh cmq sono contentissimo :icon_wink: ciao a tuttiiii

lo so che il digitale è meglio si fa per dire...
comunque per il mio problema della non visibilità sul 38 di mediaset premium e della non visibilità sul 66 o 35(adesso) di la7 cosa mi consigliate di toccare l'antenna, oppure il problema più grande è proprio la mia zona-
Ciao

orange03 ha scritto:
lo so che il digitale è meglio si fa per dire...
comunque per il mio problema della non visibilità sul 38 di mediaset premium e della non visibilità sul 66 o 35(adesso) di la7 cosa mi consigliate di toccare l'antenna, oppure il problema più grande è proprio la mia zona-
Ciao

X La7 ti consiglio di aspettare e di vedere che fine fanno anche le altre frequenze di Flux prima di fare spese.

Oggi domenica 16 aprile nel mux di la7 risulta nessun segnale e te pareva.....

MirkoFG ha scritto:
Oggi domenica 16 aprile nel mux di la7 risulta nessun segnale e te pareva.....
E' pasqua sono in festa....

Guardate che con la7 non vi persete poi cosi tanto a parte il festival internazionale dei quadrettoni!!!! :D

infatti,ora che penso,unici canali che valgono qualcosa sono MTV e la7 cartpiu (per le partite) tutto il resto a me piu o meno fa schifo.

Indietro
Alto Basso