Nova grecia

paolot

Digital-Forum Senior Master
Finalmente sono riuscito a prendere l'abbonamento a Nova Grecia (la moglie futura è greca), il deposito per il decoder HD è di 49 euro, 149 euro per quello PVR.
Le schede vengono vendute abbinate al decoder e devono essere attivate via telefono (hanno un numero fisso greco con opzione in inglese).
Mentre mi trovavo in grecia notavo come tutti i bar sono abbonati a nova e OTE la maggior parte con abbonamenti casalinghi, ed utilizzano moltissimo i sistemi motorizzati per sintonizzare IDMAN TV e TRT per far vedere tutte le partite di calcio.
Saluti!

Interessante,
grazie per il feedback. Sapevo che Nova avesse adottato già da un pò di anni il marriage. La tua scheda è Irdeto 2 o 3?

onestamente non lo so, l'offerta non è stupenda, i canali di sport trasmettono il campionato greco di serie A per intero, le partite di premier league solo della domenica, 2 match del campionato portoghese, eurolega, volley,coppa campioni, europa league (quest due assieme a ANT1, MEGA E NET), putroppo molti campionati sono stati acquistati dalla rivale OTE.
Guarderò la scheda stasera.

abbonamento finalmente attivato ed anche registrazione a mynova, la scheda è irdeto 3.costo del servizio hd incluso per il pacchetto full è di 62,00 euro circa al mese, come opzione ci sono 3 canali per adulti a 9,99 al mese.

paolot ha scritto:
la scheda è irdeto 3
Come sospettavo.
Ma non capisco perché King of Sat invece indichi Irdeto 2 come codifica.. boh, sarei curioso si capire. Perché se l'informazione di King of Sat non è corretta, allora l'Irdeto 3 potrebbe essere molto più diffuso di quanto non si creda

A prescindere, grazie per tutti i feedback :)

paolot ha scritto:
abbonamento finalmente attivato ed anche registrazione a mynova, la scheda è irdeto 3.costo del servizio hd incluso per il pacchetto full è di 62,00 euro circa al mese, come opzione ci sono 3 canali per adulti a 9,99 al mese.
Mmm... pensavo meno, visto anche il periodo di contingenza economica. Per l'abbo full siamo sui livelli di sky it e sky de, non so quanti greci possono permetterselo. ;)
Bye. :)
Deus

paolot ha scritto:
siete sicuri che esiste irdeto 3 mi risulta che cè nagra 3 ma di irdeto non lo sapevo

FERDINANDOKISS ha scritto:
siete sicuri che esiste irdeto 3 mi risulta che cè nagra 3 ma di irdeto non lo sapevo
Che esista Irdeto 3 è certo,
visto che sul thread di JSC ho anche pubblicato il link al comunicato ufficiale della Irdeto in cui ne annunciava il lancio nel 2010. E' meglio conosciuto come Irdeto Cas 3.
Ma non so onestamente chi lo usi attualmente; comunque a leggere QUI le ultime tecnologie Irdeto sono in grado anche di eliminare lo sharing.

nova ha 400.000 abbonati, mentre OTE ne ha sui 75.000, considerate che nova sino al 2015 ha l'esclusiva di tutta la superleague greca ed anche il basket.
I canali HD di nova sono ERT HD, nova cinema 1-2, nova sports 1-2, discovery hd showcase, ngc hd,eurosport hd,nat geo wild hd.
E' presente anche un canale in 3d.
Proprio ieri history channel hd è invece approdato sulla piattaforma concorrente di OTE TV.
A breve su nova dovrebbe approdare anche SPORT TV che sara rebrandizzata in action 24, è una tv analogica della zona di atene, che ha i diritti della EREDIVISIE, CAMPIONATO RUSSO, CAMPIONATO BELGA.
Prossimamente aggiungerò un LNB a 9 est, e durante il prossimo viaggio prenderò anche OTE TV.

Deus ha scritto:
Mmm... pensavo meno, visto anche il periodo di contingenza economica. Per l'abbo full siamo sui livelli di sky it e sky de, non so quanti greci possono permetterselo. ;)
Bye. :)
Deus
E' sempre stata carissima

Violator ha scritto:
visto che sul thread di JSC ho anche pubblicato il link al comunicato ufficiale della Irdeto in cui ne annunciava il lancio nel 2010. E' meglio conosciuto come Irdeto Cas 3.
Ma non so onestamente chi lo usi attualmente; comunque a leggere QUI le ultime tecnologie Irdeto sono in grado anche di eliminare lo sharing.
a quanto pare esi sente è già bucata questa cidifica

a quanto pare e si sente è già bucata questa codifica
A quanto ne so io, non hanno bucato niente.

L'Irdeto 3 può essere aggiornato OTA se ho capito bene, quindi chissà quante cartucce potranno ancora sparare. Del resto non è da molto che hanno aperto l'I2 di JSC, quindi faccio fatica a credere che possano già aprire una codifica che tra l'altro prevede il marriage

Poi vedere e credere, ma appunto, le voci IMHO lasciano il tempo che trovano. Preferisco i fatti :)

Violator ha scritto:
A quanto ne so io, non hanno bucato niente.

L'Irdeto 3 può essere aggiornato OTA se ho capito bene, quindi chissà quante cartucce potranno ancora sparare. Del resto non è da molto che hanno aperto l'I2 di JSC, quindi faccio fatica a credere che possano già aprire una codifica che tra l'altro prevede il marriage

Poi vedere e credere, ma appunto, le voci IMHO lasciano il tempo che trovano. Preferisco i fatti :)
stavo parlando di jsc .

stavo parlando di jsc .
Ok, ma ma nel post che hai quotato io parlavo di I3 (che JSC non usa ma che userebbe invece ABU DHABI SPORT) ...

Tant'è, per restare in topic, sarei curioso di capire se la scheda di Paolot (che ringrazio ancora) è veramente una I3

Violator ha scritto:
Mah...su quest'ultima cosa l'hanno già detto in tanti, ma qualcosa di efficace al 100% mi sa che...
Piuttosto non so con quali mezzi Irdeto stia perseguendo una sorta di politica anti-piracy per via legale o altra (minacce? :D )
Non so se come a me è capitato anche a voi di sfogliare qualche sito tradizionalmente molto meno legale di questo e vedere riportata (un po' come da noi c'è "IN QUESTO FORUM E' VIETATA LA PIRATERIA") un frase molto meno coerente "vietata pubblicazione di keys o altro Irdeto, pena il ban definitivo" (chissà perchè solo Irdeto) ... :D

areggio ha scritto:
"vietata pubblicazione di keys o altro Irdeto, pena il ban definitivo" (chissà perchè solo Irdeto) ... :D
Non sbagli,
e se vai sul loro sito ci trovi i resoconti di battaglie anche legali contro i pirati. Non mi stupisce ciò che scrivi :)

Ps Propongo di abbandonare questa discussione sull'Irdeto, siamo troppo OT :)

segnalo che le partite di champions delle italiane hanno il doppio audio in italiano, le partite di premier invece metà solo greco e metà greco-inglese!

Indietro
Alto Basso