Notifica amicizia su Facebook

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Ciao :)

C'è un modo per evitare che quando stringo amicizia? con una persona tutti i miei amici vedono la scritta ? "Francesco ha stretto amicizia con Matteo"

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Che io sappia no. Non ho mai visto che ci fosse questa possibilità. Però magari qualcuno più esperto può dare una risposta certa.
E comunque, di solito, per quesiti (e quant'altro) riferiti a facebook e social vari viene usato questo topic: https://www.digital-forum.it/showth...work-Facebook-Twitter-cosa-ne-pensate/page272

Mi stavo iniziando a preoccupare. Era più di una settimana che non aprivi un topic in "pc e windows" (di cui ormai proporrei una sottosezione dedicata a te)! Si scherza! :D

si che c'è....

vai in amici > matita > modifica privacy

qui trovi lista amici (Chi può vedere la tua lista degli amici?) e persone seguite

puoi personalizzare la lista amici...arrivati qui non so più dirti molto, ti accorgerai tu stesso della poca chiarezza usata da fb in questo ambito di privacy :icon_rolleyes:

si che c'è....

vai in amici > matita > modifica privacy

qui trovi lista amici (Chi può vedere la tua lista degli amici?) e persone seguite

puoi personalizzare la lista amici...arrivati qui non so più dirti molto, ti accorgerai tu stesso della poca chiarezza usata da fb in questo ambito di privacy :icon_rolleyes:

Ma quella che suggerisci tu è una cosa diversa. Cioè rendere visibile o meno la lista delle tue amicizie ai tuoi amici (o agli amici degli amici, etc).
Lui vuole che non compaia nella home di fb, ai suoi amici, la dicitura che "lui ha stretto amicizia con Pinco Pallino"...

Comunque, pensandoci bene, forse è proprio possibile che se mette che la lista la può vedere solo lui (quindi non visibile agli amici) allora potrebbe essere, per logica, che agli amici non compaia nella loro home che "lui ha stretto amicizia con...".
Non ci avevo pensato! :D

Ma quella che suggerisci tu è una cosa diversa. Cioè rendere visibile o meno la lista delle tue amicizie ai tuoi amici (o agli amici degli amici, etc).
Lui vuole che non compaia nella home di fb, ai suoi amici, la dicitura che "lui ha stretto amicizia con Pinco Pallino"...

Comunque, pensandoci bene, forse è proprio possibile che se mette che la lista la può vedere solo lui (quindi non visibile agli amici) allora potrebbe essere, per logica, che agli amici non compaia nella loro home che "lui ha stretto amicizia con...".
Non ci avevo pensato! :D

si, la funzione è quella...
solo che trovo poco chiara l'esclusione, cioè che scrivo nei campi vuoti??

ricordo che qualche anno fa era molto più chiaro

se la lista amici la vedi solo tu, nessuo piu' visualizzera' anche con chi stringerai amicizia fino a che non renderai di nuovo pubblico l' elenco dei tuoi amici.
ho anche verificato che in alcuni casi..non viene fuori che avete amicizie in comune.

se la lista amici la vedi solo tu, nessuo piu' visualizzera' anche con chi stringerai amicizia fino a che non renderai di nuovo pubblico l' elenco dei tuoi amici.
ho anche verificato che in alcuni casi..non viene fuori che avete amicizie in comune.

ok, ma quindi devi per forza inserire tutta la lista o fare delle esclusioni singole??
se voglio impedire la visualizzazione di quanto detto sopra (X ha stretto amicizia con Y) solo agli amici Tito e Piero si può??

ok, ma quindi devi per forza inserire tutta la lista o fare delle esclusioni singole??
se voglio impedire la visualizzazione di quanto detto sopra (X ha stretto amicizia con Y) solo agli amici Tito e Piero si può??

Certo. Li metti nella lista "con restrizioni". Come non vedono i post e i like che metti non vedono neanche con chi stringi amicizia. Attenzione però alla privacy del tuo elenco amici..se è pubblica allora vedono

Indietro
Alto Basso