Non riesco ad installare Windows 8.1

Zanetti4

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti, oggi ho acquistato per mia figlia un Asus abbastanza economico nuovo da euronics a 299 euro.
Ho un problema però, ho provato a scaricare qualche gioco dallo store per mia figlia ma mi dice che a vendono Windows 8 devo aggiornare a Windows 8.1 per scaricare le app ( mi dice inoltre che per me win 8.1 per me è gratuito dato che ho già win 8).
ok provo a scaricare win 8.1 ma il pc mi dice prima di scaricare gli aggiornamenti Windows update dalle impostazioni, il problema però è windows update non mi rileva nulla! Come potrei risolvere?
Ciao e grazie

Non ti trova nessun aggiornamento di Windows 8?
Per Windows 8.1 invece devi scaricarlo dallo Store.

ti ringrazio, appena torno a casa provo e vi aggiorno. ciao

mi sembra davvero molto strano, forse installo windows 8.1 poi si sistema anche la cosa delle app

Si ti scarichi iso dal sito di windows e masterizzi su un dvd e lo installi così
Non è che Asus Ha qualche programma di aggiornamento driver?
Io un Vaio e prima ho duvot installare tutti i nuovi aggiornamenti driver del Vaio e poi scaricare 8.1

finamente ce l'ho fatta! ho ripetuto l'operazione,...il pc ha scaricato prima un miliardo di aggiornamenti dall'update e poi mi ha permesso di scaricare win 8.1
adesso riesco a scaricare le app dallo store!
grazie a tutti per l'aiuto in particolare a The_undertaker che mi ha indicato la soluzione.
a presto!

Indietro
Alto Basso