Non riesco a trovare il titolo di un film...

pierofrezza

Digital-Forum Senior Master
Salve a tutti, come da titolo vorrei sapere il titolo di un film che ho visto di sfuggita un pomeriggio di alcune settimane fa, ma non mi ricordo il canale su cui l'ho visto, e neanche il nome di qualche attore...ricordo solo che uno dei protagonisti era un critico musicale, e nella scena finale del film era seduto su una poltrona con le cuffie a sentire musica...mi ricordo anche che nei titoli finali c'erano delle custodie di audiocassette...potete aiutarmi? Grazie mille!!! :)

:eusa_think: ......

Ipotizzo che l'hai visto su un canale free e non pay....certo che ricordarsi il nome dell'emittente sarebbe già un passo avanti....
Non ricordi i nomi degli attori,ma pensi che dai visi si trattasse di un film italiano o estero? anche questo può aiutare a restringere la ricerca.
Dagli elementi della trama che hai messo non mi viene nessun titolo!

A me non viene in mente nessun film che contenga la scena delle cuffie nel finale ..... :eusa_naughty: mi spiace ... :icon_redface:

Vedi se ti ricordi qualche altro particolare .

Rieccomi qua...allora, sicuramente film americano, gli attori principali se ricordo bene sono anche abbastanza famosi, ma i nomi non li ricordo proprio...

Per quanto riguarda il canale, mi pare di ricordare il logo di Rai 3, ma non ci metto la mano sul fuoco...

Più o meno la trama?

Edit: non è mica Quasi famosi?

Ultima modifica:
Giusto per curiosità, dove e quando è andato in onda?

Forse posso venirti in aiuto io!
Da una veloce ricerca web parrebbe che sia andato in onda venerdì 19/09/2014 dalle 15.50 alle 17.40 su Raitre.
Siccome presumo che intercorra un certo lasso di tempo prima di un prossimo passaggio (almeno su Raitre) ti consiglierei di tenere sotto osservazione la programmazione di Raimovie,
chissà che non lo programmino anche lì.;)

Forse posso venirti in aiuto io!
Da una veloce ricerca web parrebbe che sia andato in onda venerdì 19/09/2014 dalle 15.50 alle 17.40 su Raitre.
Siccome presumo che intercorra un certo lasso di tempo prima di un prossimo passaggio (almeno su Raitre) ti consiglierei di tenere sotto osservazione la programmazione di Raimovie,
chissà che non lo programmino anche lì.;)

Mi hai preceduto di pochissimo, ma mi hai dato un grande consiglio...grazie! :D

Giusto per la cronaca...di alta fedeltà c'è anche il libro di Nick Homby.....molto bello.
Non sono certo di aver scritto giusto il cognome dello scrittore inglese

Indietro
Alto Basso