Non ho parole - installazione my sky hd

controllano quello che devono controllare,non fatela tanto lunga...

Rocky guarda che i Mv li posono controllare. Quando vennero da me per il MySkyHD controllarono che avessi entrambe le smart dei Mv in casa. Questi controlli, possono e devono farli.

Flask ha scritto:
Rocky guarda che i Mv li posono controllare. Quando vennero da me per il MySkyHD controllarono che avessi entrambe le smart dei Mv in casa. Questi controlli, possono e devono farli.
Che controllino i multivision si perchè devono stare nella stessa abitazione.
Ma mica si mettono a controllare cosa ai nelle altre stanze:
Ralph63 ha scritto:
A me per giunta installarono in tempi diversi MV, MySky e MySkyHD ...mai controllato in tutte le stanze cosa ci fosse ! ;)
Questo il messaggio citato in precedenza perchè se no il mio discorso precedente non aveva senso.

a me hanno fatto un buon lavoro pulito

ma mi hanno ciulato altri 40 euro di "stesa dei cavi nelle canaline" facendo una semplice crocetta già prevista nel contratto
:icon_rolleyes: questo non era stato precisato

e oltretutto... io ho fatto myskyhd + multivision in promozione a 79 euro ma non mi è stata data la digitalkey... è giusto?

vongola ha scritto:
ma se l'installatore ancora non è venuto come fai a sapere il lavoro che farà?

mah ....
:lol:

Morale 'sto Kukiki (o come diamine si scrive...) che fine ha fatto???:eusa_think: Il domani iniziale mi sembra sia già passato da mò! Insomma 'sta installazione è stata davvero così tragica oppure, come credo, è andata normalmente?!?
Per come la vedo io questa discussione è aperta inutilmente: non ha portato nessun vantaggio a nessuno, senonchè abbiamo solo capito che ad alcuni è comodo venga l'installatore dentro casa, ad altri dà quasi fastidio il solo fatto gli suoni il campanello:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso