Nokia N95 8GB a 298 euro

reese

Digital-Forum Silver Master
Ragazzi,
in una nota catena di supermercati viene venduto il mitico Nokia N95 versione 8 giga a 298 euro.

Cosa dite, vale la pena di spendere tutti quei soldoni per quel cellulare?

Grazie!

Si per quei soldi si, non è certo uscito nell'ultimo mese... però è sempre un cellulare all'avvanguardia nel suo settore... calcola che è uno dei migliori cellulari del momento, molti lo ritengono meglio persino dell'iphone... io non avrei pensieri, lo prendere anche ad occhi chiusi. i motivi? 5 megapixel di fotocamera, connettività hsdpa, gps integrato, wi-fi, e un software che non ti lascia mai a piedi... è stato costruito con materiali di alta qualità e quindi ha tutto a suo favore... e poi ricorda, ha 8 giga di memoria... spero di eesserti stato di aiuto, saluti Marco89

L' unico problema, l'unica cosa che mi frena è che, da quanto ho letto qua e là su internet, i cellulari che vendono in quella "nota catena" (che per la cronaca è il Bennet) sarebbero destinati al mercato russo (sigh!) e quando si effettua l'aggiornamento software c'è la concreta probabilità di ritrovarselo in russo. Qualcosa ne sa qualcosa?

E' vero?

Si può risolvere in qualche modo?

Sinceramente non la ho mai sentita questa cosa... ma basta farle l'aggiornamento per l'Italiano, comunque fare alcune cose ti ricordo che comporta l'annullamento della garanzia... comunque mi informo, appena so vi dico...

Un N95 8 Giga a meno di 300 € è sicuramente interessante. Se ti piace e ti serve piglialo .... però ..... butta anche l'occhio su qualche BB :wink:

Mi piace? Si
Mi serve un cellulare nuovo? Si, ma potrei anche spendere molto molto meno...

Del modello sono convinto, il prezzo è un affare, l'unico problema è quella storia della Russia...

reese ha scritto:
Del modello sono convinto, il prezzo è un affare, l'unico problema è quella storia della Russia...
Per fortuna esiste il Nemesis Service Suite, che può venire in nostro aiuto.

COMPRATO!

Ho cercato sul sito Nokia e non necessita dell' aggiornamento software, poichè quello più recente è già installato.

Cosa dite, conviene sbrandizzarlo (brand Tim) ?
Come devo fare?

Devi trovare un FW no brand ed installarlo al posto dell'originale Tim
Tienti sempre una copia del fw Tim, in caso tu debba mandarlo in assistenza :wink:

Anche un mio amico ha un brandizzato TIM (per inciso questo vuole anche dire che non era destinato al mercato russo ;)).
Non e' molto invadente come customizzazione, pero' sbrandizzarlo non costa nulla e ti rendera' comunque piu' semplici i futuri aggiornamenti.

Per sbrandizzare: Product Code No Brand e Nemesis Service Suite.

Poi, Nokia Software Updater.

Grazie a tutti delle dritte...Comunque per quel poco che l'ho usato, al momento, devo dire che è una booooomba.

Sarà anche che ormai il N73 ci metteva 5 secondi buoni ad accedere alla rubrica!

Indietro
Alto Basso