Nokia N70

osvysat

Digital-Forum Senior Master
ciao, sono possessore di un nokia 3120, ho appena acquistato un N 70 e ho notato che la batteria di quest'ultimo ha meno autonomia del nokia 3120 puravendo la stessa batteria. è normale? grazie:icon_bounce:

Beh ha molte più funzioni.

Quando non usi il bluetooth tienilo disattivato cosi risparmi la batteria,inoltre se sei in una zona che non è servita dall'UMTS disattiva la modalità duale ,perchè lui ogni tanto fa una ricerca della rete UMTS e scarica più velocemente la batteria

Si e' normale la batteria dura poco cosi a me senza usare il bluetooth durava si e no 3 giorni e se facevo qualche telefonata in piu' anche 2 :icon_rolleyes:

osvysat ha scritto:
ho appena acquistato un N 70

tieni conto che le batterie nuove hanno bisogno di alcuni cicli di ricarica per raggiungere il rendimento massimo.

Infatti questo telefono sarà il mio prossimo acquisto.Il mio nokia 6600 ha finito il suo ciclo dopo esser stato 3 volte in assistenza e il telefono è pure in lingua inglese...

ERCOLINO ha scritto:
Beh ha molte più funzioni.

inoltre se sei in una zona che non è servita dall'UMTS disattiva la modalità duale ,perchè lui ogni tanto fa una ricerca della rete UMTS e scarica più velocemente la batteria
Scusa la domanda :icon_redface: visto che non uso l'UMTS e non so bene cosa sia lascio solo il GSM, intanto per messaggi e chiamate funziona lo stesso, vero? :icon_rolleyes:

funziona tutto, io ho un V3X che è UMTS, ma l'ho bloccato sul 2G e va tutto alla grande. L'UMTS ti serve per le videochiamate o per navigare in internet tramite cellulare.

Nessun problema a lasciare solo GSM ;)

L'UMTS è comodo per le videochiamate,oppure per il collegamento ad internet e per scaricare email direttamente sul cell :D

Io ho il 6630 marchiato TIM ed ho abbinato il numero TIM alla casella di posta di Alice cosi quando ricevo email su Alice mi arriva subito la notifica via sms(gratuita)che mi dice che ho ricevuto posta scrivendo anche da chi.

Poi se voglio basta che nella voce IBOX del cell metto user e pw e mi scarica l'email direttamente sul cell cosi posso rispondere anche se non sono a casa :D

ho provato a fare qualche videochiamata ma l'immagine non è bella fluida, o meglio e un pò rallentata. sarà perchè ho la sim da 64 k? grazie:icon_bounce:

osvysat ha scritto:
ho provato a fare qualche videochiamata ma l'immagine non è bella fluida, o meglio e un pò rallentata. sarà perchè ho la sim da 64 k? grazie:icon_bounce:

che gestore hai, perchè ci sono delle sim tim che non vanno proprio benissimo con i nokia è una cosa risaputa, però erano soprattutto le 128kb; cmq, è difficile che la sim crei problemi per videochiamata.

le sim sono le B26*, dove * sta per qualsiasi lettera, e le C26, in particolare le c26U, questo però solo per cultura personale, non credo che risolva il tuo problema queste sim sono quasi tutte delle 128kb e il problema della videochiamata poco fluida dipende dal livello del segnale e dalla gestione della videochiamata da parte del telefono. anch'io ho il nokia n70 e posso dirti che il motorola v3x ad esempio gestisce la videochiamata maglio del nokia, è anche vero che ho una delle prime versioni software, per pigrizia non l'ho mai aggiornata, quindi probabile che ora sia migliorato qualche cosa.

Anche io ho da poco il Nokia N70, e mi ci trovo benissimo:D

Bibolo ha scritto:
... anch'io ho il nokia n70 e posso dirti che il motorola v3x ad esempio gestisce la videochiamata maglio del nokia, ...
confermo. il v3x le "fà" meglio, anche se prima con la sim da 64 faceva fatica a tenere il sincronismo immagini/voce.
con la 128 molto meglio...;)

Indietro
Alto Basso