lucchini01
Digital-Forum Gold Master
Salve, devo acquistare una nuova auto che abbia tali caratteristiche:
Discreto spazio interno e buona accessoriaturia
Buon baule per le ferie
ridotti consumi
badge intorno ai 20.000 Euro.
Ho visto la golf plus confortline 1.6 bifuel: ridotti consumi-gpl- ottima spaziosità interna e ottimamente accessoriata... ma
baule poco spazioso e ridotto un po in altezza dal bombolone gpl, inoltre non ha il ruotino di scorta o se lo vuoi te lo tieni nel baule, riducendo ancor di più lo spazio. Alternativa kit di riparazione. (ma se un pneunatico si dovesse squarciare???)
Prezzo chiavi in mano 18.300 euro credo mi possa scontare ancora qualcosina.
2° SOLUZIONE: Nissan qashqai 1.5 d.p.i. diesel (105 cv) versione acenta.
Buono lo spazio baule, leggermente sacrificato l'interno (5° passeggero non felice il confort) ma noi siamo in 3. Bassi consumi con il diedel 1.5 (5,4 l/100Km) Ottima di accessori - forse esagerati-
...ma prezzo 22.000 euro, non credo molto scontabile.
Dimenticavo metallizzate entrambe.
Cosa mi consigliate.
Discreto spazio interno e buona accessoriaturia
Buon baule per le ferie
ridotti consumi
badge intorno ai 20.000 Euro.
Ho visto la golf plus confortline 1.6 bifuel: ridotti consumi-gpl- ottima spaziosità interna e ottimamente accessoriata... ma
baule poco spazioso e ridotto un po in altezza dal bombolone gpl, inoltre non ha il ruotino di scorta o se lo vuoi te lo tieni nel baule, riducendo ancor di più lo spazio. Alternativa kit di riparazione. (ma se un pneunatico si dovesse squarciare???)
Prezzo chiavi in mano 18.300 euro credo mi possa scontare ancora qualcosina.
2° SOLUZIONE: Nissan qashqai 1.5 d.p.i. diesel (105 cv) versione acenta.
Buono lo spazio baule, leggermente sacrificato l'interno (5° passeggero non felice il confort) ma noi siamo in 3. Bassi consumi con il diedel 1.5 (5,4 l/100Km) Ottima di accessori - forse esagerati-
...ma prezzo 22.000 euro, non credo molto scontabile.
Dimenticavo metallizzate entrambe.
Cosa mi consigliate.