Csn61 ha scritto:
Ho dato una sguardata ieri sera e ho visto che viene abilitata solo nella modalità "carriera" da menù quando sei nel "garage".
Viene anche abilitata al termine di ogni gara e le stesse le puoi ricercare singolarmente dalla mappa in questa modalità oppure dal pannello del "blacklist" che stai affrontando.
Dal menù principale ho trovato solo "inizia carriera" , "gara veloce" e "carica".
Magari sbaglio...aspettiamo conferma anche da Spiderweb.
È giusto ciò che dici....
Per usare l'Esplora devi selezionare Carriera, quindi continuarne una già salvata o iniziarne una nuova, a questo punto compare il menù carriera e la prima voce è proprio "torna alla modalità esplora".
Per quanto riguarda le differenze, posso dirti che pur essendo dello stesso filone sono un po' diversi.
Premetto che i Need For Speed Underground li ho tutti (1, 2, Most Wanted, Carbon) e bene o male rispecchiano i film di Fast And Furious.
L'1 e il 2 sono ambientati nel mondo delle corse clandestine notturne (come Fast And Furious), con il vantaggio per il 2 di avere una modalità esplorazione che nell'1 non c'è (in questo facevi solo le gare).
Nel Most Wanted le gare sono di giorno e in più ci sono gli inseguimenti con la polizia (come in 2 Fast 2 Furious).
Nel Carbon si torna di notte, con inseguimenti della polizia e gare clandestine anche giù per il canyon, proprio come in The Fast And The Furious Tokyo Drift.
E ti dirò di più: nella confezione del DVD dell'ultimo film, c'era anche una cartolina pubblicitaria di Need For Speed Carbon (che coincidenza...)...
Spero di essere stato esauriente.