need for speed most wanted

dorino1dtt

Digital-Forum Junior Plus
Ciao friend's del forum, ora mi riferiro a chi ha questo gioco, per andare in modalita esplora...di dove si civa:eusa_wall: (fa ridere sta cosa ma non so proprio da dove andarci)
grazie

Per quale piattaforma?

Se è la PSP non c'è la modalità esplora....

Io oltre alla versione per PSP, ho anche la versione per PS2 che ha la modalita' esplora.

Stasera quando vado a casa gli do un'occhiata cosi' ti dico come funziona per PS2 (in fin dei conti dovrebbe essere uguale a quella per PC).

Ho dato una sguardata ieri sera e ho visto che viene abilitata solo nella modalità "carriera" da menù quando sei nel "garage".
Viene anche abilitata al termine di ogni gara e le stesse le puoi ricercare singolarmente dalla mappa in questa modalità oppure dal pannello del "blacklist" che stai affrontando.

Dal menù principale ho trovato solo "inizia carriera" , "gara veloce" e "carica".

Magari sbaglio...aspettiamo conferma anche da Spiderweb.

ok aspetto piu' chiarimenti...
comunque come vi sembra e piu' bello di underground1 e2 o no????

Csn61 ha scritto:
Ho dato una sguardata ieri sera e ho visto che viene abilitata solo nella modalità "carriera" da menù quando sei nel "garage".
Viene anche abilitata al termine di ogni gara e le stesse le puoi ricercare singolarmente dalla mappa in questa modalità oppure dal pannello del "blacklist" che stai affrontando.

Dal menù principale ho trovato solo "inizia carriera" , "gara veloce" e "carica".

Magari sbaglio...aspettiamo conferma anche da Spiderweb.
È giusto ciò che dici....

Per usare l'Esplora devi selezionare Carriera, quindi continuarne una già salvata o iniziarne una nuova, a questo punto compare il menù carriera e la prima voce è proprio "torna alla modalità esplora".

Per quanto riguarda le differenze, posso dirti che pur essendo dello stesso filone sono un po' diversi.

Premetto che i Need For Speed Underground li ho tutti (1, 2, Most Wanted, Carbon) e bene o male rispecchiano i film di Fast And Furious.

L'1 e il 2 sono ambientati nel mondo delle corse clandestine notturne (come Fast And Furious), con il vantaggio per il 2 di avere una modalità esplorazione che nell'1 non c'è (in questo facevi solo le gare).

Nel Most Wanted le gare sono di giorno e in più ci sono gli inseguimenti con la polizia (come in 2 Fast 2 Furious).

Nel Carbon si torna di notte, con inseguimenti della polizia e gare clandestine anche giù per il canyon, proprio come in The Fast And The Furious Tokyo Drift.

E ti dirò di più: nella confezione del DVD dell'ultimo film, c'era anche una cartolina pubblicitaria di Need For Speed Carbon (che coincidenza...)...

Spero di essere stato esauriente.

Garzie SpiderWeb per le tue delucidazioni su Need For Speed e i suoi diversi titoli e le varie caratteristiche, io ne sono molto appassionato.
Come avete ben capito ho la passione delle auto anche nei video game!!!!
Ciao a tutti da dorinoUno

Indietro
Alto Basso