MyTv Led TL19 HD Ready

reggio_s

Digital-Forum Senior Master
Registrato
7 Febbraio 2009
Messaggi
1.348
Località
vicinanze malpensa
Mi hanno regalato un Televisore (Made- in- China) MyTv Led TL19 HD Ready;
fondamentalmente il tv funziona e memorizza tutti i programmi, ma
ho notato spiacevoli inconvenienti:
1-nei colori c’è un eccesso di verde che rende le immagini meno realistiche
2-facendo zapping nella lista preferiti salta automaticamente alla lista generale.
Qualcuno sa dirmi se esiste (e come vi si accede) un Menù di servizio in cui poter effettuare regolazioni sui colori-base; mi sembra di capire che questo modello è dotato tra l’altro di un Hotel-Mode le cui impostazioni mi potrebbero essere utili per i bambini (es.. blocco del volume massimo e blocco di alcune funzioni di regolazione).
Nel libretto di istruzione non vi è alcun accenno alle modalità di aggiornamento software né come vedere la versione installata: sarà idoneo agli aggiornamenti OTA o con chiavetta usb?
Esiste un sito tecnico di supporto ?
Vi ringrazio tantissimo in anticipo per le risposte.
 
E' un monitor/tv da 18.5 pollici.

Sinceramente non credo che ci sia niente in giro.

Sul libretto dovrebbe esserci scritto qualcosa riguardo al supporto ,magari il sito internet o altro
 
:icon_cool: grazie Ercolino; in effetti sul libretto di istruzioni c'è un numero verde; tramite questo ho avuto delle spiegazioni più o meno esaurienti, comunque mi accontento.
 
Indietro
Alto Basso