reggio_s
Digital-Forum Senior Master
Mi hanno regalato un Televisore (Made- in- China) MyTv Led TL19 HD Ready;
fondamentalmente il tv funziona e memorizza tutti i programmi, ma
ho notato spiacevoli inconvenienti:
1-nei colori c’è un eccesso di verde che rende le immagini meno realistiche
2-facendo zapping nella lista preferiti salta automaticamente alla lista generale.
Qualcuno sa dirmi se esiste (e come vi si accede) un Menù di servizio in cui poter effettuare regolazioni sui colori-base; mi sembra di capire che questo modello è dotato tra l’altro di un Hotel-Mode le cui impostazioni mi potrebbero essere utili per i bambini (es.. blocco del volume massimo e blocco di alcune funzioni di regolazione).
Nel libretto di istruzione non vi è alcun accenno alle modalità di aggiornamento software né come vedere la versione installata: sarà idoneo agli aggiornamenti OTA o con chiavetta usb?
Esiste un sito tecnico di supporto ?
Vi ringrazio tantissimo in anticipo per le risposte.
fondamentalmente il tv funziona e memorizza tutti i programmi, ma
ho notato spiacevoli inconvenienti:
1-nei colori c’è un eccesso di verde che rende le immagini meno realistiche
2-facendo zapping nella lista preferiti salta automaticamente alla lista generale.
Qualcuno sa dirmi se esiste (e come vi si accede) un Menù di servizio in cui poter effettuare regolazioni sui colori-base; mi sembra di capire che questo modello è dotato tra l’altro di un Hotel-Mode le cui impostazioni mi potrebbero essere utili per i bambini (es.. blocco del volume massimo e blocco di alcune funzioni di regolazione).
Nel libretto di istruzione non vi è alcun accenno alle modalità di aggiornamento software né come vedere la versione installata: sarà idoneo agli aggiornamenti OTA o con chiavetta usb?
Esiste un sito tecnico di supporto ?
Vi ringrazio tantissimo in anticipo per le risposte.