Mysky - scadenza registrazioni

El_Flaco

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, ho provato a cercare notizie a riguardo ma non ho trovato nulla che mi potesse aiutare. Chiedo a voi: come mai nella lista dei film che ho registrato risulta un titolo che scade mentre gli altri no? Ho il pacchetto cinema e sono stati tutti registrati su canali cinema e non primafila.

Grazie mille e buona serata

a volte a causa di diritti tv particolarmente restrittivi anche le cose registrate da noi possono avere una scadenza come anche i titoli salvati da skyondemand. dopo quella data vengono cancellati automaticamente.

la cosa varia in base alla singola pellicola ad esempio tempo fa si trovava i primi 3 scarymovie senza scadenza e il 4 con la scadenza

a volte a causa di diritti tv particolarmente restrittivi anche le cose registrate da noi possono avere una scadenza come anche i titoli salvati da skyondemand. dopo quella data vengono cancellati automaticamente.

la cosa varia in base alla singola pellicola ad esempio tempo fa si trovava i primi 3 scarymovie senza scadenza e il 4 con la scadenza

Grazie mille, tutto chiaro adesso ;)

Mi è venuta una possibile stupidaggine ma la scrivo lo stesso :D
Se avessi registrato il film dai canali cinema e non dalla sezione on demand avrei avuto ugualmente il problema della scadenza?

Dipende dal titolo i diritti pay e quelli in demand sono diversi cmq anche qualche registrazione personale ha la scadenza

Dipende dal titolo i diritti pay e quelli in demand sono diversi cmq anche qualche registrazione personale ha la scadenza
Mi pare scandaloso che una registrazione duri 24 ore.
Ad esempio il re leone registrato ieri 26/12/2013 scade oggi 27/12/2013.
Cosa serva allora il; mysky

Per i Disney è quasi sempre così. Certi Disney-Pixar inceve no.
Disney sono sempre stati "fissati", già dalle protezioni anticopia delle videocassette che mettevano solo loro.

Indietro
Alto Basso