MySky Registrazione Parziale

Matriciano87

Digital-Forum Senior Plus
Ciao ragazzi,
Qualche volta mi capita che metto a registrare due programmi con il MySky e la mattina dopo mi trovo su uno dei due "Registrazione Parziale".
Vi faccio un esempio; ieri ho registrato la terza puntata della serie TV "Castle" ed inoltre utilizzando la registrazione manuale ho messo a registrare anche "C'è posta per te" per mia nonna su canale 5.
Questa mattina ho visto che "Castle" me lo ha registrato normalmente (Registrazione Completa) mentre "C'è posta per te" mi ha registrato solo 79 minuti e c'era scritto "Registrazione Parziale".
Diceva inoltre assenza di segnale,problema di alimentazione o qualcosa del genere, che cosa può essere secondo voi?
Grazie.
:eusa_think:

significa che mentre effettuava la registrazione c'è stato assenza di segnale (es.un forte temporale) oppure è andata via l'energia elettrica, quindi ti avverte che la registrazione manca di alcune parti...nel caso di un film trasmesso da sky sarebbe conveniente registrarlo nuovamente se lo ritrasmettono...ti potresti trovare con dei salti nella visione....cmq è un aspetto positivo del mysky che informi di questo.
Saluti

trattasi di un impallamento...per motivi sconosciuti a volte i decoder lo fanno...si impallano e danno asenza di segnale e la registrazione si ferma...nn c'è niente da fare capita.

cmq controlla che i cavi siano integri(soprattutto gli spinotti ben saldi) e fai un test frequenze

Indietro
Alto Basso