MySky Hd non registra piu, è da un giorno che lo ho, è gia rotto?

Xboxxaro 1

Digital-Forum Junior
Ho un nuovo problema, anche questo non da poco,
da oggi pomeriggio che son tornato a casa non mi registra piu niente, le registrazioni programmate escon con REG. Fallita,
in piu quando dovrebbe registrare non si accende il LED apposta che indica
la registrazione in corso.
Stamattina stava registrando quando sono partito,
poi alla sera ho trovato una registrazione Fallita con scritto nessun segnale
dalla parabola.
Ho provato a cancellarle tutte e a reinserirle ma niente.
se premo il tasto rec in un canale qualsiasi o pausa non registra niente.
domani passo in assistenza nel center dove lo ho preso e vedo che dice,

se si è rotto quanche cosa me lo sostituiscono subito?
cosa puo essere successo?

A primo intuito sembra rotto l'Hard disk.
ma da che cosa uno sbalzo di corrente?

hai provato a staccare la corrente e riattaccarla, a fare diagnostica dell'hard disk e a rimettere le impostazione iniziali?
facci sapere!

XBOXXARO 1 ha scritto:
Ho un nuovo problema, anche questo non da poco,
da oggi pomeriggio che son tornato a casa non mi registra piu niente, le registrazioni programmate escon con REG. Fallita,
in piu quando dovrebbe registrare non si accende il LED apposta che indica
la registrazione in corso.
Stamattina stava registrando quando sono partito,
poi alla sera ho trovato una registrazione Fallita con scritto nessun segnale
dalla parabola.
Ho provato a cancellarle tutte e a reinserirle ma niente.
se premo il tasto rec in un canale qualsiasi o pausa non registra niente.
domani passo in assistenza nel center dove lo ho preso e vedo che dice,

se si è rotto quanche cosa me lo sostituiscono subito?
cosa puo essere successo?

A primo intuito sembra rotto l'Hard disk.
ma da che cosa uno sbalzo di corrente?
hai provato a riaggiornare? io ho avuto lo stesso problema e ho risolto così

Anakin83 ha scritto:
hai provato a staccare la corrente e riattaccarla, a fare diagnostica dell'hard disk e a rimettere le impostazione iniziali?
facci sapere!
ho staccato e riattaccato ed è ok ,
ma perche fa cosi?
se sto via una sett.??????

da cosa dipende questo errore?

XBOXXARO 1 ha scritto:
ma perche fa cosi?

questo non lo so, io farei un reset di fabbrica del decoder

e non per ripetermi, ma io aggiornando non ho più avuto il problema...
comunque non è strano che lo facciano: da nuovi, probabilmente hanno qualche bug.

Ma il decoder è nuovo?? Perchè se è cosi bisogna aggiornalo la prima volta, perchè spesso c'e' il vecchissimo software.....per quanto riguarda il cambio viene fatto immediatamente ma prima devi chiamare Sky, poi loro ti danno la possibilità di cambiare il decoder ad uno SkyService d'Italia ;)

prima di tutto, che modello hai?il pace 865?

secondo, ma il tecnico ha controllato se il segnale era ok su entrambi gli ingressi SAT?
fai una diagnostica delle frequenze e vedi se hai il segnale perlomeno sufficiente su entrami i tuner....

terzo, se hai il segnale basso, devi contattare sky perchè venga il tecnico a regolarti la parabola....

il problema che ha lui non è un problema di segnale, è che il decoder si incarta (detto molto terra terra) sulle registrazioni: non si accende il led, et etc. (la motivazione di nessun segnale la dà tranquillamente anche quando c'è se s'incarta, l'ho appurato di persona) Io ho il suo stesso modello di decoder (adesso non vorrei sbagliarmi ma mi pare di aver letto pace 865), e ho ANCHE IO AVUTO LO STESSO IDENTICO PROBLEMA. Ho chiamato il servizio tecnico e mi hanno spiegato che era un bug risolvbile con l'aggiornamento. Ho lanciato immediatamente l'aggiornamento manuale e da allora NON E' PU' CAPITATO. Domanda: hai attivato sky selection on demand? perchè uno dei motivi del'incartamento può essere quello, (lo so, è strano, ma me lo hanno spiegato). Sta di fatto che la soluzione non cambia: lancia l'aggiornamento.

anche io ho quel modello ma non mi è mai capitata una cosa del genere....

comunque, prova a fare in aggiornamento e poi vediamo che succede....

ma di solito capita da nuovo, tipo quando prendi il pc e per una settimana si aggiorna.. Comunque io da dicembre non ci ho più fatto nulla ;)

XBOXXARO 1 ha scritto:
ma perche fa cosi?

Benvenuto nel mondo MySky!

Elenco Problemi:

1) Perdita del Audio mediante HDMI
Il Problema si presenta solitamente durante le Trasmissioni in HD, soluzioni: Cambiare Ch. oppure utilizzare i Comandi Pausa o Indietro x evitare di perdere la scena in onda.
Alcuni Utenti hanno riscontrato il problema anche nella riproduzione dei contenuti registati di conseguenza diviene impossibile trasferire il contenuto su un DVD Recorder.

2) Perdita del Video mediante HDMI
Il Problema si presenta in modo casuale solo se il MySky è collegato al TV mediante cavo HDMI, soluzioni: Staccare & Riattaccare il Cavo HDMI oppure Resettare il MySky staccando la Spina di Alimentazione.

3) Problemi con la Funzione Collega Serie
Il Problema si presenta in modo casuale, soluzioni: Resettare il MySky staccando la Spina di Alimentazione.

4) Non risponde a Comandi di Registazione
Registrazione Fallita, il Problema si presenta in modo casuale, soluzioni: Resettare il MySky staccando la Spina di Alimentazione.

5) Problemi DK
Impossibilità di visione dei Ch. del DTT, il Problema si presenta in modo casuale, soluzioni: Resettare il MySky staccando la Spina di Alimentazione.

6) Problemi HardDisk
Impossibilità di accedere ai Programmi registrati, Errore Hard Disk, il Problema si presenta in modo casuale, soluzioni: Resettare il MySky staccando la Spina di Alimentazione oppure Accedere al Menù Segreto x Formattare il Disco in questo modo tutte le registrazioni saranno definitivamente perdute.

7) Problemi Vari
Solitamenti tutti i Problemi riscontrabili sono risolvibili con il Reset del MySky, staccando la Spina di Alimentazione.

Paolo

io lo ho portato a casa giovedi,
venerdi matt lo ho trovato agg. ,
visto che manualmente non lo faceva,
venerdi sera ho riscontrato il prob.
staccato spina e subito ok,

puo dipendere dagli sbalzi di corrente?
temporali ecc? se si guasta da quello sky me lo
cambia lo stesso?

x lo zky on demand come si attiva?
a me non interessa ma se serve x eliminare l'errore.

sono decoder che sky non ci fa pagare...e quindi sono sviluppati...coi piedi e hanno numerosi problemi che si risolvono con un reset o un aggiornamento.

cmq io da quando ho messo audio MPEG invece di DD 5.1 non ho + perdite di audio.

verifica se hai il pallino rosso nella guida tv...

se non ce l'hai, lo devi attivare tramite call center anche se non credo che il problema si risolve con l'on demand.....

non capisco che intendi ,
registrare registra dunque è tutto attivato?
giusto?

XBOXXARO 1 ha scritto:
non capisco che intendi ,
registrare registra dunque è tutto attivato?
giusto?
Nei MySky questa Funzione è già attiva in ogni modo avendo installato il Decoder solo da 1 Giorno non avrà avuto modo di caricare i Programmi!!
Se non erro la funzione è disponibile con Upgrade Software x la DK che hai appena scaricato!!!
Quindi un attimo di pazienza!!! In ogni modo........

X Accedere a Sky Selection on demand

Guida Tv > Tasto Rosso

Paolo

io l'ho dovuto attivare tramite call center.....

quindi, verifica che sia attivo facendo quello che ti hanno detto prima....

dangerfamily ha scritto:
verifica se hai il pallino rosso nella guida tv...

se non ce l'hai, lo devi attivare tramite call center anche se non credo che il problema si risolve con l'on demand.....

forse non mi sono spiegata io: quando è arrivato l'aggiornamento automatico per sky selection on demand, si è scombinato il decoder. La cosa mi hanno spiegato che poteva succedere proprio in queste occasionie che un ulteriore aggiornamento poteva risolvere, cosa che fra l'altro è successa.

ma il selecton on demand registra solo se si preme
R sul prog selezionato ?
io non capisco la barra dello spazio rimasto
il giallo cosa è? e il celeste? ho 67% libero.
vorrei sapere come disabilitare il demand
o sapere come se é gia disabilitato?
per vedere se mi ha registrato robs dove la trovo?
se non trovo nulla vuol dire che e disabilitato, giusto?

Indietro
Alto Basso