My SKY HD - luce rossa lampeggiante

bilamour

Digital-Forum Senior
Ragazzi ciao a tutti, dopo mesi e mesi di onorato lavoro..stamane ho riscontrato questo problema sul mio Pace:

provo ad accendere come al solito il decoder (in stanby come sempre, lo lascio sempre acceso), ma non si accende.
stacco allora alimentatore e riattacco, la luce rossa del power comincia a lampeggiare e non cè verso di farlo partire.

Ho letto qua e là di qualche procedura per provare a rianimarlo, non sono sicuro di avere capito bene , ma comunque non riparte piu'.

Call center -> sostituzione ? o provo in qualche altro modo ?

grazie

come scritto nell'altra discussione tra gli importanti il decoder non si rianimerà+, quindi ti consiglio di afrettarti per la sostituzione

Burchio ha scritto:
come scritto nell'altra discussione tra gli importanti il decoder non si rianimerà+, quindi ti consiglio di afrettarti per la sostituzione
Ok grazie, fatta la chiamata a Sky, domani mattina mi reco a Sky center per sostituzione.
Se posso ancora chiederti cortesemente una cosa, che tu sappia quali sono attualmente i decoder in consegna ? Ho letto parecchie lamentele a riguardo dei modelli Amstrad, c'è del vero ?

Grazie per la disponibilità, ciao.

bilamour ha scritto:
Ok grazie, fatta la chiamata a Sky, domani mattina mi reco a Sky center per sostituzione.
Se posso ancora chiederti cortesemente una cosa, che tu sappia quali sono attualmente i decoder in consegna ? Ho letto parecchie lamentele a riguardo dei modelli Amstrad, c'è del vero ?

Mi permetto di dire la mia e ti posso dire che almeno qua nella mia città si vedono soltanto dei Pace 2009 (che poi è quello che hanno dato a me visto che l'altro ieri mi si è fritto il mio meraviglioso:eusa_whistle: MYSKY HD Pace cinese 2007). A proposito di questo se posso permettermi un consiglio io proverei a chiamere lo SKy Service per chiedere se ne hanno in magazzino perchè a me l'altro giorno quando dovevano sostituirlo non ne avevano, si sono scusati ma almeno mi sono risparmiato un giro a vuoto. Sono arrivati il giorno dopo ma appena scaricati dal corriere sono finiti subito visto che ne hanno spediti solo 5 quando in realtà in attesa di sostituzione c'era molta più gente:crybaby2:. Questo nella mia città probabilmente altrove sarà diverso ma almeno questa è la mia esperienza:icon_redface:

PS: Quando ho chiesto alla commessa se sarebbero bastati mi ha fatto fare la stessa fine del mio vecchio pace cina 2007. Mi ha fulminato:D perchè anche loro non sanno che pesci pigliare in queste situazioni

bilamour ha scritto:

amstrad....pare peggiore come odore (puzza) calore, resa delle immagini e velocità...

da evitare se possibile adducendo problemi di compatibilità con la tv per esempio:D

Burchio ha scritto:
amstrad....pare peggiore come odore (puzza) calore, resa delle immagini e velocità...

da evitare se possibile adducendo problemi di compatibilità con la tv per esempio:D
Mi han dato un Pace, non made in Cina come il precedente, ma made in Eu. sembra un po' piu' veloce nel cambio canali e (forse) anche nella resa. grazie

sono tutte impressioni...di chi li ha avuti entrambi...io ho avuto sempre e solo pace...il 2009 rispetto al china 2007 rende meglio i canali sd via hdmi...

ma l'amstrad non so proprio che dire

Indietro
Alto Basso