Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Freccia-d-a ha scritto:Ricordo che, intorno ad aprile-maggio, al tg3 regionale della toscana dissero che il 44 dal serra con il mux b sarebbe stato spento per problemi con la Corsica e i canali ivi contenuti sarebbero stati di nuovo disponibili con lo switch-off di novembre (ricordo bene questa cosa perchè fu la prima volta che venni a conoscenza dell'anticipo dello SO.. ancora non seguivo questo forum)
Evidentemente poi però hanno cambiato idea non è più stato spento ma solo abbassato di potenza... almeno finora? (... ma a questo punto non potevano aspettare il 18 novembre?)
Lunedì devo passare da Pisa... così me ne avvedrò di persona![]()
Grazie.. quindi era di fine maggio l'annuncio... ma alla fine l'hanno spento dopo 4 mesi?! (o abbassato di potenza, comunque confermo che da Pisa sud-est non si riceve più)... qualcuno avrà protestato dalla Corsica?!Robysat ha scritto:

Monte SecchietaFreccia-d-a ha scritto:mi sono accorto che adesso, da Pisa sud est, sul canale 44 lasciato libero dal mux b rai, ricevo un segnale analogico debolissimo di Teleregione Toscana.... chissà da dove arriva...![]()
Gentilissimo e rapidissimo.. ora me lo cerco sulla cartina per curiositàOtg Tv ha scritto:Monte Secchieta
Il fatto è che i canali di test credo che praticamente non occupino pressoché nulla di banda sul mux, quindi non è che facendo fuori quelli si trova spazio per altri canali... mi sbaglio?dbpisa ha scritto:Peccato, soprattutto pensando alle decine di rai test con schermo nero che invece hanno segnale al 100%, non si trovava lo spazio per 4-5 canali?
Arriva da M.Secchieta Reggello (Fi)Freccia-d-a ha scritto:mi sono accorto che adesso, da Pisa sud est, sul canale 44 lasciato libero dal mux b rai, ricevo un segnale analogico debolissimo di Teleregione Toscana.... chissà da dove arriva...![]()
Freccia-d-a ha scritto:Il fatto è che i canali di test credo che praticamente non occupino pressoché nulla di banda sul mux, quindi non è che facendo fuori quelli si trova spazio per altri canali... mi sbaglio?
Grazie anche a te...apollo ha scritto:Arriva da M.Secchieta Reggello (Fi)
Emh.. non ho capito.. mi potete spiegare questa cosa più terra terra...easysat ha scritto:Per non disturbare la corsica basterebbe fare dei nulli tramite la configurazione del sistema radiante.
Si vedono entrambi anche sul digitale terrestre.kaka45 ha scritto:voi vi sbagliate non è rai sport ma sport italia rai sport si vede sul satellite