Morta rossana podesta'

stefio

Digital-Forum Platinum Master
Se ne è andata anche Rossana Podestà attrice italiana nata a Tripoli famosa negli anni 50 - 70 per i film chiamati poi Peplum , cioè i film di Gladiatori, Mitologia e Storici . Se volete saper altro andate nella sezione Cinema e Home Video .

La ricordo molto bene è stata un'attrice molto bella, preparata ed anche autoironica, che non ha mai voluto "strafare" come altre colleghe... Mi dispiace molto per lei. :sad:

Se ne è andata anche Rossana Podestà attrice italiana nata a Tripoli famosa negli anni 50 - 70 per i film chiamati poi Peplum , cioè i film di Gladiatori, Mitologia e Storici . Se volete saper altro andate nella sezione Cinema e Home Video .
Se non erro era la mamma del regista Stefano Vicario.
Mi ha fatto effetto stasera vedere la sigla di Avanti un altro!, di cui Vicario è regista storico, in cui si cantava "ricordati che devi morire" mentre venivano inquadrate alcune persone anziane, con relativa gag di Bonolis. Il progamma è registrato ma fa comunque effetto.

Inviato dal mio YP-GS1

Io la ricordo anche in paio di quelle commedie un po' "sboccacciate" degli anni 70 come co-interprete con Lando Buzzanca.
Non aveva alcuna difficoltà neppure a calarsi in ruoli quasi da caratterista...

Indietro
Alto Basso