modificare lista canali dikom usb dvbt hd

sirduffy

Digital-Forum Junior
ho comprato per 20 € una chiavetta usb dikom dvbt hd .A parte che devo fare più scansioni per riuscire a memorizzare tutti i canali prima che vada in crash e che mi succhia 140 mb di ram, funziona bene. Ma ha un difetto: non si possono spostare i canali o meglio per farlo bisogna impostare a mano le frequenze nella posizione che si preferisce.
Questa chiavetta permette di esportare la lista di canali in un file con estensione .ini però quando lo apro con blocco note appaiono scritte astruse: (Ú—ýêñ¨!ð©Ô3@w3°-zF.............).
c'è modo di modificarlo?
ho visto che ci sono dei software (tipo dvbviewer, dvbdream) utili per visualizzare il digitale terrestre: pensate potrebbero essermi utili? quale sarebbe il migliore?
grazie

PREMESSA:se la chiavetta è correttamente riconosciuta sul computer(installando i driver) puoi usare un qualsiasi programma per le schede dvb;)
sirduffy ha scritto:
ho visto che ci sono dei software (tipo dvbviewer, dvbdream) utili per visualizzare il digitale terrestre: pensate potrebbero essermi utili? quale sarebbe il migliore?
io sto provano altdvb e mi piace parecchio!!:) puoi trovare informazioni nel thread in rilievo.Forse la difficoltà sta solo nella lingua inglese,ma andando per intuizione non dovrebbe essere difficile;)

Indietro
Alto Basso