migliore ricevitore digitale per mediaset premium

MrDundee

Digital-Forum Senior
Salve a tutti ragazzi! :)

Sono in procinto di fare l'abbonamento a premium, quale è il migliore decoder in commercio per mediaset premium?

Vi ringrazio molto per l'aiuto :)

Salve a tutti ragazzi! :)

Sono in procinto di fare l'abbonamento a premium, quale è il migliore decoder in commercio per mediaset premium?

Vi ringrazio molto per l'aiuto :)

Beh intanto devi specificare se il ric che ti serve deve essere SD oppure hd...
Il prezzo varia sensibilmente

Su amazon il 7900 non c'è (per la precisone ne vendono uno usato). Quindi anche io stavo andando sul TS7901 ma ieri mi sono letto il thread dedicato e mi sono "raffreddato". Mi sembra che abbia troppi problemi per essere un top di gamma.
Oltre ai telesystem c'è qualcosa che valga la pena di comprare (sempre in HD)?

si si intendevo HD il decoder, pardon avevo omesso questa info :)

Ah ma quindi il TS7901HD non è meglio del TS7900HD !?!?!!?!!?!?!? :icon_redface:

si si intendevo HD il decoder, pardon avevo omesso questa info :)

Ah ma quindi il TS7901HD non è meglio del TS7900HD !?!?!!?!!?!?!? :icon_redface:

Si il 7901 e' l' evoluzione del 7900..
Ha in piu' il wi fi integrato e ti permette di collegarlo a internet per i servizi tipo pplay e infinity senza fili

Salve ragazzi, devo prendere un decoder Mediaset premium per mio padre e mi accodo alla discussione.
Ho adocchiato il ts7800 ma onestamente anche qualcosa di più economico andrebbe bene.
Ho anche visto il ts 7001 ma non ha uscita hdmi.

Consigli?

Grazie

Ciao Vianello.
Guarda ha fatto l'abbonamento online a 19€, base + calcio. Non gli interessa altro, anche perchè abitando in periferia non ha internet. Quindi tutti quei servizi di contorno sono inutili.
Cercavo quindi un decoder base hd con uscita hdmi. Thx

Indietro
Alto Basso