Secondo voi quale è la miglior penna come scorrevolezza? Mi riferisco in particolare alle penne usa e getta. Le roller in generale oppure le biro con inchiostro gel? Quali sono le vostre esperienze?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adesso che ci penso, credo che siano anni che non mi capita di comprare e usare una penna.
Il dito su smartphone e tablet conta?Adesso che ci penso, credo che siano anni che non mi capita di comprare e usare una penna.
Le stilo sono un mondo a parte!
Verissimo,mi capita veramente di rado di scrivere in corsivo e quando capita per le prime parole faccio fatica,poi riprendo l'automatismo....Il dito su smartphone e tablet conta?
Io ho solo più biro di recupero in omaggio, e ormai se devo scrivere so scrivere bene e senza fatica solo più in stampatello, firma a parte!![]()
Verissimo,mi capita veramente di rado di scrivere in corsivo e quando capita per le prime parole faccio fatica,poi riprendo l'automatismo....
Questo post mi ha fatto venire in mente quando andavo a scuola, essendo mancino con le biro del tempo arrivavo a fine giornata con il mignolo e il polso inchiostrati.....