Miglior gioco Online PS3

darkparanor

Digital-Forum Master
Ciao a tutti,
finalmente la PS3 e' accesa e funzionante.
Per ora ho solo Fifa08 che va da Dio online e ci si gioca meravigliosamente nonostante la mia 2 Mega di alice.

Voelvo chiedere agli Hard online gamers quale e' il miglior titolo per giocare online su Ps3 nelle seguenti categorie:
1. Corse auto
2. Fantasy/rpg
3. Guerra

Ciao!!!

La cosa interessa anche a me !
Nessuno ci risponde ?
O in questa sezione siete tutti interessati al fantacalcio (che non capisco cosa c'entri con i videogames...)
Ciao !

I Giochi per la PS3 sono ancora pochi, quindi non si puo dire quale sono i migliori per online. Io preferisco sempre i giochi sportivi, non c'e' niente di meglio che vincere una partita di calcio contro un giapponese :D :D

darkparanor ha scritto:
1. Corse auto
2. Fantasy/rpg
3. Guerra
1. Need for Speed, l'ultimo della saga.
3. Warhawk (Non è il mio genere, lo provato da un mio amico, e ti posso dire che si tratta di uno dei giochi di guerra piu belli che ci sia, e le partite su internet sono una cosa fantastica.

Se vi piacciono gli sparatutto ( a me personalmente non piacevano ma dopo aver giocato la modalita` in online di questo mi sono impressionato) senza dubbio mi butterei su Resistance Fall of man! La campagna non e`un granche` ma le svariate modalita` on line sono a dir poco spettacolari!!!
Anche Warhawk consigliato da Dado non e` da sottovalutare!

Guarda, io ho un solo consiglio: BURNOUT PARADISE. Troppo bello, sto giocando e rigiocando la demo e non mi stanca mai.

Indietro
Alto Basso