freesailor
Digital-Forum Junior
Mi sono accorto che il mio micro televisore "cinese" ( https://www.amazon.it/dp/B0C4F3V8D9 ), un CyanCret Leadstar D10 che in generale funziona bene, non riesce ad agganciare i canali del Mux Persidera2, che contiene alcuni canali di interesse nazionale (TV8, Cielo, TV2000, SkyTG24 ...).
Anche la scansione manuale sulla frequenza di quel Mux, e pur dopo aver fatto prima un reset di fabbrica, non riesce a far memorizzare i canali.
Sul CH 48 (che credo dovrebbe essere il mio, per l'Emilia Romagna) non trova nulla, stando al display che appare durante la ricerca.
Su un'altra TV (un vecchio Sony KDL-40NX720, solo DVB-T), collegata a quella stessa antenna condominiale, quei canali si vedono benissimo.
Per ora non ho notato altre mancanze, tra i tanti (quasi 300) canali rilevati.
Qualcuno ha delle idee?
Grazie.
Anche la scansione manuale sulla frequenza di quel Mux, e pur dopo aver fatto prima un reset di fabbrica, non riesce a far memorizzare i canali.
Sul CH 48 (che credo dovrebbe essere il mio, per l'Emilia Romagna) non trova nulla, stando al display che appare durante la ricerca.
Su un'altra TV (un vecchio Sony KDL-40NX720, solo DVB-T), collegata a quella stessa antenna condominiale, quei canali si vedono benissimo.
Per ora non ho notato altre mancanze, tra i tanti (quasi 300) canali rilevati.
Qualcuno ha delle idee?
Grazie.