Mi hanno tolto Sky Box Sets senza motivo!

Animorph

Digital-Forum Silver Master
Registrato
28 Luglio 2011
Messaggi
2.436
Località
Roma
Buongiorno ragazzi, continua la telenovela legata a Box Sets, tanto che ho pensato di aprire una discussione apposita che spero possa servire anche agli altri una volta risolto questo casino...

Il 24/10 ho accettato una retention con Sky tv + hd + sport al costo di 26,90€/4sett., mentre da subito sul fai da te vedo 24,60€...
Tralasciando questa gradita sorpresa, ne ho avuta una spiacevole: non vedo più i contenuti Box Sets, ieri ho provato con Gomorra, Romanzo criminale, la prima stagione di Shannara e niente da fare, mi dice che devo ampliare il mio abbonamento!!!

Controllato sul fai da te e vedo che anche la medaglietta di Box Sets è in ombra (vedo colorati solo sky tv e sport). Visto che dal 1 luglio box sets è per tutti, mi spetta anche se non ho più il pack famiglia: cosa posso fare?
 
chiamare il call center? :)

Sono stato al telefono mezz'ora:

La prima operatrice mi ha detto che Box Sets non è compatibile con la mia offerta retention e non riesce ad attivarmelo :eusa_wall:
Ho richiamato di nuovo, operatrice decisamente più disponibile che mi ha detto che Box Sets è cessato per un'anomalia del sistema. Mi ha comunicato di aver ripristinato il tutto e che da domani tornerò a vedere Box Sets regolarmente :eusa_think:

Nel caso domani avessi ancora problemi essendo domenica ovviamente mi attacco giusto?
 
comunque è assurdo, se hanno fatto mesi di pubblicità dicendo che box sets era già incluso nell'abbonamento gratis ecc ecc
forse se ne sono già pentiti?
 
comunque è assurdo, se hanno fatto mesi di pubblicità dicendo che box sets era già incluso nell'abbonamento gratis ecc ecc
forse se ne sono già pentiti?

Ma che ti devo dire... :doubt:
Il bilancio di oggi è questo: ho chiamato 4 volte parlando con 4 operatrici diverse, ognuna ha dato una versione differente ma due concordavano nel dirmi che da domani 'risulta fatta una prenotazione' per richiedere nuovamente Box Sets e di richiamare lunedì :eusa_think: A me sa tanto di presa in giro per prendere tempo :eusa_naughty:
 
Se hai possibilità di andare di chat vai di chat, se il numero che fai è a pagamento... oltre al danno la beffa.
Adesso non ti resta che attendere, vediamo se la situazione si sblocca.
Di domenica non so cosa possono fare...
 
Se hai possibilità di andare di chat vai di chat, se il numero che fai è a pagamento... oltre al danno la beffa.
Adesso non ti resta che attendere, vediamo se la situazione si sblocca.
Di domenica non so cosa possono fare...

Grazie Vianello, vediamo se tra domani e lunedì si riesce a risolvere! :icon_rolleyes:
 
Aggiornamento sulla mia situazione: ho chiamato nuovamente il servizio clienti e mi è stata data una motivazione al disguido su Sky Box Sets che mi ha fatto tribolare nei giorni passati.
L'operatrice mi ha spiegato che nella promozione retention che ho accettato il 24/10 è scritto espressamente che Box Sets è abilitato qualora siano attivi in contemporanea HD e Famiglia, pack che io ho chiesto di rimuovere in fase di proposta retention quando sono stato contattato per revocare la disdetta. Non essendo a listino (in quel caso Box Sets è sempre incluso) e non soddisfacendo la condizione sopra citata, non mi possono in alcun modo attivare Box Sets se non amplio l'abbonamento inserendo Famiglia. Il problema all'origine è stata la mancata comunicazione di questo particolare da parte dell'operatrice, almeno secondo i suoi colleghi...

Insomma, Box Sets per quest'anno non lo vedrò, anche perché Famiglia è un pack che mi piace ma visto l'utilizzo che ne ho fatto lo scorso anno (non paragonabile a Sport per intenderci) non ho intenzione di aggiungere. Mi tengo la mia retention a 24,60 euro ogni 4 settimane per 12 mesi e sto con Sky Tv + HD + Sport :) Da questo mese ho anche Tim Vision che lo scorso anno non avevo, e tra Netflix, Premium e Amazon Prime di serie da vedere ne ho anche troppe, quindi mi accontento così ;)

Se può essere utile a qualcuno la mia piccola disavventura, tenete a mente una cosa: domandate sempre tutto quello che vi viene in mente agli operatori in fase di accettazione di una retention, vi eviterete un sacco di seccature :D
 
non capisco perché non riescono a fare una regola per tutti, io non ho famiglia e ho fatto retention da poco.
Box sets è incluso tranquillamente.
 
Ragazzi, una nuova puntata della serie Box Sets! :D
Ieri, controllando nel Fai da te, ho notato che la medaglietta di Box Sets era tornata colorata nella composizione del mio abbonamento. Ho provato a vedere dal My Sky se potevo vedere le serie che in precedenza risultavano bloccate e con piacere ho notato che funzionano! :) Canone di abbonamento rimasto invariato, ci mancherebbe :D

Ci ho capito poco del giro di attivazioni/disattivazioni di Box Sets, ma va bene così, ora lo vedo di nuovo! :icon_bounce:
 
secondo me avevano fatto casino, io dopo retention ho extra bloccati e hd oscurato ma lo vedo tranquillamente.
boh..
 
Ragazzi, una nuova puntata della serie Box Sets! :D
Ieri, controllando nel Fai da te, ho notato che la medaglietta di Box Sets era tornata colorata nella composizione del mio abbonamento. Ho provato a vedere dal My Sky se potevo vedere le serie che in precedenza risultavano bloccate e con piacere ho notato che funzionano! :) Canone di abbonamento rimasto invariato, ci mancherebbe :D

Ci ho capito poco del giro di attivazioni/disattivazioni di Box Sets, ma va bene così, ora lo vedo di nuovo! :icon_bounce:

Io sino a 4 giorni fà medaglietta attiva ora non più però nonostante tutto vedo sempre box set.
 
Indietro
Alto Basso