dott.bianco
Digital-Forum Senior
Ciao a tutti, nel salone del soggiorno ho installato Un LG Nanocell a parete ma improvvisamente (probabilmente per le caratteristiche dell'ambiente: aperto e che comunica con il corridoio da un'ampia apertura non chiusa) mi si è aperto un problema mica da ridere.... sostanzialmente la sera mi metto a guardare la Tv e il volume del Tv lo percepisco come basso dal divano e se invece mi sposto in cucina o addirittura nelle camere da letto, lo sento addirittura molto più forte.
Il paradosso è che io sono sul divano (a 4 metri) a guardarmi la TV, tenendo basso il volume e non capendo praticamente nulla mentre rischio di svegliare chi dorme nelle altre stanze.
E' come se l'ambiente facesse da amplificatore naturale e non riesco a venirne a capo ; c'è un modo per intervenire nei settaggi non potendo intervenire sull'ambiente? Una soundbar anche scarsa potrebbe ovviare al problema?
grazie
Il paradosso è che io sono sul divano (a 4 metri) a guardarmi la TV, tenendo basso il volume e non capendo praticamente nulla mentre rischio di svegliare chi dorme nelle altre stanze.
E' come se l'ambiente facesse da amplificatore naturale e non riesco a venirne a capo ; c'è un modo per intervenire nei settaggi non potendo intervenire sull'ambiente? Una soundbar anche scarsa potrebbe ovviare al problema?
grazie